annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Domanda di serie B: per la certificazione del titolo di studio basta un'autocertificazione, o devo richiedere un documento firmato dall'Università?

dalla lettura del bando sembra che "i candidati...devono presentare (...) il titolo di studio...ecc..."
    perciò sembra un documento, ma chi lo sa con certezza? dai miei studi di amm mi sembra di ricordare che è nostra facoltà produrre un'autocertificazione in questi casi (ma dovrei andare a rileggere il d.lgs. sui documenti)
    appena so qsa faccio sapere

Commenta

Domanda di serie B: per la certificazione del titolo di studio basta un'autocertificazione, o devo richiedere un documento firmato dall'Università?
      Secondo me dovrebbe andar bene una fotocopia del certificato/diploma del titolo di studio autenticato da te.
      Una fotocopia l'avrai a disposizione?

Ma tu dove sarai... mitico antitrus, indiscusso leader del forum???

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Secondo me dovrebbe andar bene una fotocopia del certificato/diploma del titolo di studio autenticato da te.
        Una fotocopia l'avrai a disposizione?

Ma tu dove sarai... mitico antitrus, indiscusso leader del forum???
        Della Laurea ho solo la pergamena, nel rotolone rigido in soffitta Se richiesto, farò un salto alla segreteria dell'Università.

Marche.

Commenta

Della Laurea ho solo la pergamena, nel rotolone rigido in soffitta Se richiesto, farò un salto alla segreteria dell'Università.

Marche.

Fatti nà bella fotocopia rimpicciolita formato A4 della pergamena e la autocertifichi come copia conforme tu stesso.. ai sensi della normativa vigente!
          Senza passare in università... tanto alla fine, mi sa che si potrebbero anche autocertificare tutti i requisiti!

Commenta

Marche.
            Sul bando c'è scritto che bisogna presentare il Titolo di studio x essere visionato ... insomma non bisogna lasciare il Titolo all'AE.
            Ma l'Università, quando ti sei laureato, non ti ha rilasciato un certificato sostitutivo per partecipare ai concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
              Sul bando c'è scritto che bisogna presentare il Titolo di studio x essere visionato ... insomma non bisogna lasciare il Titolo all'AE.
              Ma l'Università, quando ti sei laureato, non ti ha rilasciato un certificato sostitutivo per partecipare ai concorsi?
              Proprio per niente. In settimana me lo faccio dare.

Commenta

A me lo diedero il giorno dopo la Laurea .... in questo certificato c'è anche la votazione

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                  Io ce l'ho incorniciato...
                  ed ho qualche certificato...
                  Ma alla mia prima assunzione presero la fotocopia del diploma...
                  Sennò che dovrei fare?
                  Mi dovrei presentare col quadretto sotto al braccio per farlo visionare???
                  Naaaaaaaaaaaa......

Basta chiedere cosa vogliono ed è l'ultimo dei pensieri!

Good Summertime, at the moment...
                  Relax ourself!

Commenta

Pardon ... intendevo dire che sono andata a ritirare il documento il giorno dopo la seduta di Laurea senza pagare nulla .... fu la Commissione a dircelo ... adesso non so se si paga una tassa ... sono passati tanti anni dal 2001 e tante cose sono cambiate

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                      Io ce l'ho incorniciato...
                      ed ho qualche certificato...
                      Ma alla mia prima assunzione presero la fotocopia del diploma...
                      Sennò che dovrei fare?
                      Mi dovrei presentare col quadretto sotto al braccio per farlo visionare???
                      Naaaaaaaaaaaa......

Basta chiedere cosa vogliono ed è l'ultimo dei pensieri!

Good Summertime, at the moment...
                      Relax ourself!
                      Porti il certificato

Commenta

Sto operando...
                      X