annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda: i documenti x ottenere maggior punteggio tipo master e stage presso ae vanno inviati ora o portati all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      scusa la domanda, ma a cosa ti serve il certificato di compiuta pratica forense?
      l'ho messo come ulteriore requisito oltre laurea e sspl. Lo scorso anno ho fatto così ed anche agli orali ho portato tutta la documentazione. Credo tengano conto un pò di tutto o meglio si tratta di un vero e proprio colloquio di lavoro, quindi è bene presentare tutto del proprio curriculum!!almeno lo scorso anno era così..è quasi durato di più il colloquio con lo psicologo che non l'interrogazione!sigh sigh!!
      Ultima modifica di scorpioncina79; 24-08-2008, 19:20.

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
        una domanda: i documenti x ottenere maggior punteggio tipo master e stage presso ae vanno inviati ora o portati all'orale?
        invia tutto è meglio!

Commenta

A Catania vogliono 30 euro per il certificato, circa 8 per la tbc, 32 per la visita cardiologica.... totale circa 70 euro

Commenta

......................
            Ultima modifica di lucabigon; 24-08-2008, 23:40. Motivo: Specificare la provincia

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
              A Catania vogliono 30 euro per il certificato, circa 8 per la tbc, 32 per la visita cardiologica.... totale circa 70 euro
              A Scicli (RG) 12 euro di ticket e via.

Commenta

non è giusto!!!!

Commenta

nell'attesa di avere il certificato asl, che faccio invio subito il fax dell'accettazione con l'elenco sedi con scritto "segue raccomandata con documentazione richiesta" oppure aspetto e mando tutto assieme?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    è bene presentare tutto del proprio curriculum!!almeno lo scorso anno era così..è quasi durato di più il colloquio con lo psicologo che non l'interrogazione!sigh sigh!!
                    ciao scorpioncina, non riesco a capire perchè invii questi documenti dal momento che non sono stati richiesti! inoltre... mi spieghi il colloquio con lo psicologo: quando si dovrebbe avere?????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

durante la prova orale, subito dopo le domande attinenti alle 4materie c'è davanti alla commissione il colloquio con lo psicologo. e ritengo che sia un coloquio comunque importante visto che quando si erano riuniti per determinare i voti coloro che interrogavano su inglese ed informatica se ne sono usciti a farsi un bel caffè, mentre tutta la commissione e lo psicologo insieme hanno determinato i voti. Non vorrei sbagliarmi ma anche il bando mi sembra faccia un accenno al fatto che non si è valutati solo sulle materie da portare all'orale!
                      per quanto riguarda la pratica forense il bando, come anche lo scorso anno, fa riferimento a stage, master e tutte quelle attività che si sono compiute dopo la laurea e possono essere attinenti al lavoro in AE(vedi 7.7del bando). Lo scorso anno mi avevano consigliato di mettere oltre alla sspl anche di aver compiuto la pratica forense ed infatti all'orale ne abbiamo pure un pò parlato con la commissione!
                      per come era strutturato lo scorso anno, e dal bando mi sembra di capire che non sarà molto diverso, non aspettarti una semplice interrogazione, ma sarà un vero e proprio colloquio di lavoro, dove, ovviamente,la conoscenza delle materie rimane il fattore fondamentale per ottenere l'idoneità!poi al massimo se il certificato di compiuta pratica e di sspl non serve e non lo valutano per il voto finale non è successo nulla di male... però meglio tentare di prendere qualche punto in più!inoltre in emilia la mail mandata dalla direzione regionale richiede tutti i documenti oltre alla laurea previsti dal bando(quali stage, master ecc..7.7del bando)quindi perchè non mandarli???
                      Ultima modifica di scorpioncina79; 25-08-2008, 15:31.

Commenta

Sto operando...
                      X