Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assegnazione sedi tirocinio e documenti vari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioPreferisco la parmigiana alla polenta e la strega alla grappa..... per non parlare del torrone....
mmmmm.... a chi lo dici! i torroncini di san marco dè cavoti e la crema allo strega![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioGrazie per il conforto!...Lo spero tanto!...scusa se ti faccio un'altra domanda: ma il trasferimento da un ufficio all'altro nella stessa regione è altrettanto complicato?
Se è una sede carente di personale può essere più semplice...
Ma una volta andati lì...
è difficile uscirne.
Deve essere una scelta ben ponderata e soprattutto ben motivata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioDipende...
Se è una sede carente di personale può essere più semplice...
Ma una volta andati lì...
è difficile uscirne.
Deve essere una scelta ben ponderata e soprattutto ben motivata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiommmmm.... a chi lo dici! i torroncini di san marco dè cavoti e la crema allo strega!
perchè avete fatto stò concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioForse sto facendo progetti troppo a lunga scadenza!Non so neanche se mi assumono!!!
E se ce la metti tutta e stai decentemente messa in graduatoria...
La spunterai alla grande!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio******... ma se siete così legati alle radici...
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio******... ma se siete così legati alle radici...
scusa uno non può dire che gli piacciono i prodotti della propria terra, che deve passare per uno "affezionato" alle proprie radici???? cosa centra? anche se siamo affezionati alla nostra terra, cultura, etc... non significa che non abbiam voglia di sperimentare nuove "cucine" o che non vogliam lasciar casa. Diciamo solo che la parmigiana, gli scialatielli ai frutti di mare, la pizza, i torroncini, etc... ci piacn assaje![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioscusa uno non può dire che gli piacciono i prodotti della propria terra, che deve passare per uno "affezionato" alle proprie radici???? cosa centra? anche se siamo affezionati alla nostra terra, cultura, etc... non significa che non abbiam voglia di sperimentare nuove "cucine" o che non vogliam lasciar casa. Diciamo solo che la parmigiana, gli scialatielli ai frutti di mare, la pizza, i torroncini, etc... ci piacn assaje!
ihihihi
Commenta
-
io nel famigerato hinterland milanese ci abito, legnano secondo me è una bella cittadina, la sera c'è un po' di movimento ed è ben collegata, Busto sta a 5 minuti da una megafabbrica con spaccio della Lindt (già che si parlava di cibarie ), ma come città in sè non mi entusiasma. La speranza è di fare il tirocinio a Saronno che sta a 5 minuti di auto da casa mia!ma nel caso pronto al trasferimento a Mantova, in Valtellina o nelle valli bergamasche, di sicuro ho poco da lamentarmi visto che un meridionale si sbatterebbe comunque il triplo per alloggiare!
Commenta
Commenta