annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    E su conoscerai un mondo diverso...
    magari divertente...
    in cui i valori veri spesso vengono ridimensionati ed il soldo prevale su tutto, SECONDO LORO...
    Ma anche questa è esperienza e poi...
    troverai sicuramente tante stupende persone con cui poter fare amicizia e condividere belle serate! Non temere...
    Ogni mondo è paese!
    Grazie per il conforto!...Lo spero tanto!...scusa se ti faccio un'altra domanda: ma il trasferimento da un ufficio all'altro nella stessa regione è altrettanto complicato?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      Preferisco la parmigiana alla polenta e la strega alla grappa..... per non parlare del torrone....

mmmmm.... a chi lo dici! i torroncini di san marco dè cavoti e la crema allo strega!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Grazie per il conforto!...Lo spero tanto!...scusa se ti faccio un'altra domanda: ma il trasferimento da un ufficio all'altro nella stessa regione è altrettanto complicato?
        Dipende...
        Se è una sede carente di personale può essere più semplice...
        Ma una volta andati lì...
        è difficile uscirne.
        Deve essere una scelta ben ponderata e soprattutto ben motivata!!!

Commenta

Dipende...
          Se è una sede carente di personale può essere più semplice...
          Ma una volta andati lì...
          è difficile uscirne.
          Deve essere una scelta ben ponderata e soprattutto ben motivata!!!
          Forse sto facendo progetti troppo a lunga scadenza!Non so neanche se mi assumono!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            mmmmm.... a chi lo dici! i torroncini di san marco dè cavoti e la crema allo strega!
            ******... ma se siete così legati alle radici...
            perchè avete fatto stò concorso?

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
              Forse sto facendo progetti troppo a lunga scadenza!Non so neanche se mi assumono!!!
              Tieni duro...
              E se ce la metti tutta e stai decentemente messa in graduatoria...
              La spunterai alla grande!

Commenta

Per non restare disoccupati a vita...o per non capitare sotto le grinfie di datori di lavoro sfruttatori...e la Campania si distingue per questo! Alla fine mi rendo conto che abbiamo paura di capitare in brutti posti quando, per certi versi, già ci siamo!

Commenta

scusa uno non può dire che gli piacciono i prodotti della propria terra, che deve passare per uno "affezionato" alle proprie radici???? cosa centra? anche se siamo affezionati alla nostra terra, cultura, etc... non significa che non abbiam voglia di sperimentare nuove "cucine" o che non vogliam lasciar casa. Diciamo solo che la parmigiana, gli scialatielli ai frutti di mare, la pizza, i torroncini, etc... ci piacn assaje!
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    scusa uno non può dire che gli piacciono i prodotti della propria terra, che deve passare per uno "affezionato" alle proprie radici???? cosa centra? anche se siamo affezionati alla nostra terra, cultura, etc... non significa che non abbiam voglia di sperimentare nuove "cucine" o che non vogliam lasciar casa. Diciamo solo che la parmigiana, gli scialatielli ai frutti di mare, la pizza, i torroncini, etc... ci piacn assaje!
                    Volevo solo creare un pò di polemica...
                    ihihihi

Commenta

io nel famigerato hinterland milanese ci abito, legnano secondo me è una bella cittadina, la sera c'è un po' di movimento ed è ben collegata, Busto sta a 5 minuti da una megafabbrica con spaccio della Lindt (già che si parlava di cibarie ), ma come città in sè non mi entusiasma. La speranza è di fare il tirocinio a Saronno che sta a 5 minuti di auto da casa mia!ma nel caso pronto al trasferimento a Mantova, in Valtellina o nelle valli bergamasche, di sicuro ho poco da lamentarmi visto che un meridionale si sbatterebbe comunque il triplo per alloggiare!

Commenta

Sto operando...
                      X