ti ripeto da noi ne verranno 4 molto probabilmente (anche gallarate e Busto credo avranno un po' di tirocinanti, Varese da quello che so è un po' congestionato... poi c'è gavirate del quale non so nulla....)più o meno i posti saranno ripartiti tra tutte le provincie... naturalmente un 30-40% andranno nei 6 uffici di Milano + rho, abbiategrasso e Monza 1 e 2...
secondo te conviene svolgere il tirocinio in uffici piccoli o grandi? scusa se approfitto della tua disponibilità per farti qualche domanda...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
ti rispondo di getto : Negli Uffici Grandi Puoi fare carriera ed avere prestigio vedere cose grosse in termini di verifiche, grandi aziende ecc... però potresti anche non essere "cagato altamente"... ho colleghi che hanno aspettato 3 mesi per avere un computer e le abilitazioni per accedere ai nostri database e sono ammuffiti in archivio...
Negli uffici piccoli non vedrai gli accertamenti milionari... farai un po' di tutto (compresi tante dichiarazione, accessi x scontrini e lavoro sommerso, anche rispondere a telefono e sostituire colleghi allo sportello...) però, te lo dico per esperienza, riesci ad avere un'idea di quasi tutto ciò che si fa e ad inserirti abbastanza rapidamente...
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Magari noi campani riuscissimo a stare insieme..potremmo prendere casa insieme e viaggiare in compagnia...cmq ci accomunano valori e abitudini!...concordo con il fatto che Gallarate e Busto sono davvero brutte e sui treni che le collegano a Milano ci trovi solo brutta gente! Se capitassi lì penso di essere una tra i probabili rinunciatari!!!
Non puoi raccomandarmi??? Magari venissi a Luino!!!
Se Pacci lo può fare io chiedo Benevento città
Ne parlerò con Attilio Befera e ti faccio sapere... Ma già so Attilio cosa mi dirà.
Se sei carrierista a Benevento ti stronchi la carriera!!!
Decidi tu!
Magari noi campani riuscissimo a stare insieme..potremmo prendere casa insieme e viaggiare in compagnia...cmq ci accomunano valori e abitudini!...concordo con il fatto che Gallarate e Busto sono davvero brutte e sui treni che le collegano a Milano ci trovi solo brutta gente! Se capitassi lì penso di essere una tra i probabili rinunciatari!!!
Non esagerare... peggio della stazione di Napoli e di roma termini non esiste nulla... se sei stata lì non ti spaventerà più nulla....
Poi io ho detto che sono brutte.... ma non che sono così male ci si riesce a vivere te lo assicuro ci sono 5 -6 colleghe mie che non si trovano tanto male....
io ci passo spesso (il treno Luino- Milano passa per gallarate e Busto).. e i treni sono tranquilli...
Preferisco la parmigiana alla polenta e la strega alla grappa..... per non parlare del torrone....
Maddai c'è un mitico brasato d'asino al barolo (esageratamente buono!) da provare, i pizzoccheri, la polenta oncia... Il mondo è bello perchè è vario!
Non bisogna restare limitati alle proprie abitudini... è sempre troppo provinciale, così come anche Napoli è in sostanza!
Maddai c'è un mitico brasato d'asino al barolo (esageratamente buono!) da provare, i pizzoccheri, la polenta oncia... Il mondo è bello perchè è vario!
Non bisogna restare limitati alle proprie abitudini... è sempre troppo provinciale, così come anche Napoli è in sostanza!
De gustibus... Ma lo scialatiello ai frutti di mare a mergellina o a sorrento... non ha nulla a che vedere con la trota al forno sul lago maggiore... o con l'aperitivo alla rinascente con vista duomo ( e le pizzette di plastica
Commenta