annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi ha già partecipato oggi alla giornata di accoglienza nelle marche :a che ora avete finito?

Commenta

Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggio
      Per chi ha già partecipato oggi alla giornata di accoglienza nelle marche :a che ora avete finito?
      Ciao, finirete nel tardo pomeriggio (17). Buona avventura.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Ciao, finirete nel tardo pomeriggio (17). Buona avventura.
        si?
        racconta un pò, io vado domani.

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
          si?
          racconta un pò, io vado domani.
          Ciao, tutto molto tranquillo. Vi spiegheranno come si svolge il tirocinio, e soprattutto il metro di valutazione dello stesso.

Posso anticiparvi che i primi 2 mesi gireremo le varie aree, rigorosamente affiancati per non combinare guai - osservando attivamente, ed i restanti 4 mesi saremo destinati ad un'area specifica (vi verrà comunicata mercoledì).

Per il resto, godetevi la giornata d'accoglienza

Commenta

grazie mille.
            quindi l'area ce la comunicano subito?
            ma come avete fatto a finire alle 17?

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
              grazie mille.
              quindi l'area ce la comunicano subito?
              ma come avete fatto a finire alle 17?
              Sì, dopo i due mesi di tour, l'area di assegnazione è già stata definita per tutti.

Tra spiegazioni, documenti, domande alle 17 ci si arriva. Naturalmente con in mezzo un'ora di pausa pranzo

Commenta

Qui pesaro:
                siamo in 9 tirocinanti (1 nn si è presentato, in totale nelle marche siamo 60 invece di 63, come da comunicato ufficiale inviato agli uffici, ergo nessun ripescaggio). stiamo ancora aspettando di essere abilitati ad...aprire i computer (ci vuole una psswd x ogni cosa, porca paletta)...però una volta aperto il pc da qualche collega i programmi operativi li possiamo aprire quasi tutti.
                per ora sto all'accertamento, ancora x 1 giorno, a fare accertamenti parziali ex 41 bis (noia mortale), ho visto un incontro x acc. x adesione, il tutor ci ha spiegato un po' la procedura 36ter e poco altro.
                clima dell'ufficio molto buono, ambiente giovane (si sapeva già), giovedì sera cena con i tem accertamento 2 e 3 (tavolata x 18 persone!!). in ufficio molto meridione e molta puglia (home sweet home:-)

Commenta

tutti sommersi dalle pratiche? possibile ke tra i 'marchigiani' debba intervenire solo io (che di solito scrivo poco) ? nn vorrei, come pure sospetta un bravo collega ke saluto, ke ora siate tutti presi dalla competizione col coltello tra i denti....la collaborazione è un valore positivo x la valutazione finale, vedi quaderno delle competenze ae pagina nn mi ricordo.....

Commenta

Ciao Sandaman , buon riposo e a martedì!!!
                    Secondo me, è proprio come tu dici, la competizione ora regna sovrana. Ma noi cerchiamo soltanto uno scambio di opinioni, eppure, silenzio totale!!!! Forza, cari "marchigiani", che fine avete fatto???

Commenta

Hola. Scusate il ritardo ma onestamente il forum mi era passato di mente

Speriamo non regni sovrana la competizione. Sono per una filosofia più rilassante: canalizzare le energie nello studio e nel lavoro, senza perderle nello sbavare e far vedere quanto sono bello in realtà e quanto sono brutti gli altri

Qui procede tutto bene. Siamo a dicembre, quindi i ritmi sono un po' più intensi, ma poco male.

Commenta

Sto operando...
                      X