Per chi ha già partecipato oggi alla giornata di accoglienza nelle marche :a che ora avete finito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio nelle MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggioPer chi ha già partecipato oggi alla giornata di accoglienza nelle marche :a che ora avete finito?
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCiao, finirete nel tardo pomeriggio (17). Buona avventura.
racconta un pò, io vado domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggiosi?
racconta un pò, io vado domani.
Posso anticiparvi che i primi 2 mesi gireremo le varie aree, rigorosamente affiancati per non combinare guai - osservando attivamente, ed i restanti 4 mesi saremo destinati ad un'area specifica (vi verrà comunicata mercoledì).
Per il resto, godetevi la giornata d'accoglienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggiograzie mille.
quindi l'area ce la comunicano subito?
ma come avete fatto a finire alle 17?
Tra spiegazioni, documenti, domande alle 17 ci si arriva. Naturalmente con in mezzo un'ora di pausa pranzo
Commenta
-
Qui pesaro:
siamo in 9 tirocinanti (1 nn si è presentato, in totale nelle marche siamo 60 invece di 63, come da comunicato ufficiale inviato agli uffici, ergo nessun ripescaggio). stiamo ancora aspettando di essere abilitati ad...aprire i computer (ci vuole una psswd x ogni cosa, porca paletta)...però una volta aperto il pc da qualche collega i programmi operativi li possiamo aprire quasi tutti.
per ora sto all'accertamento, ancora x 1 giorno, a fare accertamenti parziali ex 41 bis (noia mortale), ho visto un incontro x acc. x adesione, il tutor ci ha spiegato un po' la procedura 36ter e poco altro.
clima dell'ufficio molto buono, ambiente giovane (si sapeva già), giovedì sera cena con i tem accertamento 2 e 3 (tavolata x 18 persone!!). in ufficio molto meridione e molta puglia (home sweet home:-)
Commenta
-
tutti sommersi dalle pratiche? possibile ke tra i 'marchigiani' debba intervenire solo io (che di solito scrivo poco) ? nn vorrei, come pure sospetta un bravo collega ke saluto, ke ora siate tutti presi dalla competizione col coltello tra i denti....la collaborazione è un valore positivo x la valutazione finale, vedi quaderno delle competenze ae pagina nn mi ricordo.....
Commenta
-
Hola. Scusate il ritardo ma onestamente il forum mi era passato di mente
Speriamo non regni sovrana la competizione. Sono per una filosofia più rilassante: canalizzare le energie nello studio e nel lavoro, senza perderle nello sbavare e far vedere quanto sono bello in realtà e quanto sono brutti gli altri
Qui procede tutto bene. Siamo a dicembre, quindi i ritmi sono un po' più intensi, ma poco male.
Commenta
Commenta