a me hanno riferito ke i telegrammi partiranno per la metà di settembre e le sedi di tirocinio saranno presumibilmente negli uffici maggiori e cioè ancona, ascoli, macerata e pesaro. forza bari! :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio nelle MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioascoli e san benedetto fate conto non ci siano neppure...
io sono di SBT e purtroppo anch'io so che Ascoli e SBT sono piene e senza speranze per noi...ma che tu sappia...quali sono le attuali esigenze dell'AE?? tipo maggior personale a Fermo? Ancona??? o boh che so...(non dirmi Urbino, Pesaro, Camerino e Fabriano che mi prende un colpo!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioMa nelle Marche siete tutti geni? Io ho preso 26,236 ed in Lombardia sono dentro alla grande. Meno male che non ho fatto la domanda ad Ancona!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggiogeni e modesti!
novita' sulla comunicazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioLe ultime notizie da parte della Dr dicono che prima di settembre nessuna comunicazione e non ci faranno esprimere nessuna preferenza per la sede del tirocinio.
Dobbiamo aspettare e nient'altro
grazie sonia.
Commenta
Commenta