annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
    Si Palermo. Tu di dove sei?
    io sono di siracusa...quindi la ricevuta deve farsi anche l'autostrada che non esiste....
    in venti giorni se tornava a piedi faceva prima!!
    ciao conterraneo

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
      Si salsa cubana, ho fatto scuola per 1 anno e poi generalmente vado nei locali, anche se nell'ultimo periodo veramente poco.
      Spero di riprendere e soprattutto di incontrare persone che ballano salsa.

Se capitiamo nella stessa città qualche serata la organizziamo.

Davvero!?!?

Anch'io cubanissima!!!

Evviva! Dai, a meno che non si capiti ai poli opposti della Lombardia si va a ballare!!!!!

Se ci sono altri salseri nascosti... fatevi avanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Io ho scelto Brescia 1 e Brescia 2. Tu cosa hai scelto e da dove vieni?

Ciao!

Ciao Francesco, anche io di Reggio Cal, anche io ho selto Brescia e dintorni...teniamoci in contatto ok?

Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho uniformato il database, adesso sono 2 fogli (il primo in ordine alfabetico senza filtri, il secondo con i filtri) entrambi hanno gli stessi nominativi. Se qualcuno si aggiunge deve inserire il proprio nominativo in entrambi i fogli.

CIAOOOOOO

Grazie... ora è più leggibile!

Commenta

Ciao a tutti il mio nick è Magnani, avevo già inserito i miei dati nel 3° foglio ma non so perchè non li ho trovati più, li ho reinseriti cmq le sedi che io ho indicato sono: Legnano e Busto Arsizio.Ho una domanda da fare spero che qualcuno di voi mi possa rispondere magari proprio perchè si trova nella mia stessa situazione. A dicembre dovrò sostenere gli esami di abilitazione per l'avvocatura, dovrò prendere giorni di ferie o come per gli impiegati che partecipano ai concorsi avrò il permesso e così mi risparmierei 3 giorni. GRAZIE
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti il mio nick è Magnani, avevo già inserito i miei dati nel 3° foglio ma non so perchè non li ho trovati più, li ho reinseriti cmq le sedi che io ho indicato sono: Legnano e Busto Arsizio.Ho una domanda da fare spero che qualcuno di voi mi possa rispondere magari proprio perchè si trova nella mia stessa situazione. A dicembre dovrò sostenere gli esami di abilitazione per l'avvocatura, dovrò prendere giorni di ferie o come per gli impiegati che partecipano ai concorsi avrò il permesso e così mi risparmierei 3 giorni. GRAZIE

Ciao!
              Benvenuto/a!
              Se non sbaglio c'è una discussione dedicata proprio a quest'argomento... per chi deve sostenere esami di abilitazione di varia natura durante il tirocinio! Magari prova a darci un occhio!

Commenta

salseri di tutto il forum ma sta mail vi è arrivata o è una bufala??

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                  salseri di tutto il forum ma sta mail vi è arrivata o è una bufala??

A me non è arrivata nessuna mail...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Davvero!?!?

Anch'io cubanissima!!!

Evviva! Dai, a meno che non si capiti ai poli opposti della Lombardia si va a ballare!!!!!

Se ci sono altri salseri nascosti... fatevi avanti!!!
                    Mezza-salsera presente!
                    Adoro il ballo!!!!! Se si organizza e non sarò tra le pecore della Valtellina mi aggrego con piacere

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                      Mezza-salsera presente!
                      Adoro il ballo!!!!! Se si organizza e non sarò tra le pecore della Valtellina mi aggrego con piacere

Ottimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X