annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
    ...a me avevano detto che dovevano esserci dieci torocinanti...sono di Lecco tu? Buona giornata
    Io sono della provincia di Reggio Calabria, spero di essere accontentata. Com'è la situzione degli affitti a Lecco ? vicino all'ae la zona com'è? ciao e buona giornata anche a te

Commenta

allorra la zona in cui si trova l'ae non è tanto bella. E' abbastanza spostata rispetto al cento e dunque fuori dal circuito negozi uffici centrali. Ci sono vicini due supermercati e la piscina. Non ti consiglio di abitare proprio vicino all'Agenzia (salvo che tu abbia la macchina o voglia spostarti coi bus). Lecco è abbastanza cara: ti consiglio di guardare sul giornale LA provincia di Lecco per trovare le proposte di affitto o di lasciare un messaggio in biblioteca. Se hai bisogno io ho un'amica che fa l'insegnante e convive con altre ragazze. So che cercano sempre coinquiline. Se invece vuoi qualcosa di singolo qualche cosa si può vedere.

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        savale-sandra aggiungi il mio contatto msn dru122@hotmail.it
        dovevano mandare le mail tra oggi e domani e speriamo perchè farsi mille km per cercare sistemazione non lo si fa in due giorni soprattutto se ti sbattono sui monti con le caprette!!

si lo faccio subito!
        comunque non capisco, se i giochi sono già fatti perchè non ci avvisano subito? cosa gli costa? ovviamente non sono affari loro, ma non pensano alle nostre difficoltà nel cercare e trovare una casa, sistemarci etc etc....?

Commenta

Io abito nella zona alta della città e col bus ci vuole un quarto d'ra e in macchina cinque minuti.

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            comunque non capisco, se i giochi sono già fatti perchè non ci avvisano subito? cosa gli costa? ovviamente non sono affari loro, ma non pensano alle nostre difficoltà nel cercare e trovare una casa, sistemarci etc etc....?

Infatti!

Commenta

Latinoamericana ma tu balli salsa ?

Commenta

signori il primo che riceve la mail la posti al più presto (salseri e non)..

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
                  Latinoamericana ma tu balli salsa ?

Si!
                  Ma ascolto metal!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    signori il primo che riceve la mail la posti al più presto (salseri e non)..

Sarà fatto!
                    Basta che si muovano...

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                      allorra la zona in cui si trova l'ae non è tanto bella. E' abbastanza spostata rispetto al cento e dunque fuori dal circuito negozi uffici centrali. Ci sono vicini due supermercati e la piscina. Non ti consiglio di abitare proprio vicino all'Agenzia (salvo che tu abbia la macchina o voglia spostarti coi bus). Lecco è abbastanza cara: ti consiglio di guardare sul giornale LA provincia di Lecco per trovare le proposte di affitto o di lasciare un messaggio in biblioteca. Se hai bisogno io ho un'amica che fa l'insegnante e convive con altre ragazze. So che cercano sempre coinquiline. Se invece vuoi qualcosa di singolo qualche cosa si può vedere.
                      io sono sposata mio marito non si trasferisce per ora con me ma durante i sei mesi qualche settimana verrebbe a Lecco (se mi mandano lì) avevo pensato di affittare un monolocale e sicuramnete sarò senza macchina

Commenta

Sto operando...
                      X