Originariamente inviato da peppina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
allorra la zona in cui si trova l'ae non è tanto bella. E' abbastanza spostata rispetto al cento e dunque fuori dal circuito negozi uffici centrali. Ci sono vicini due supermercati e la piscina. Non ti consiglio di abitare proprio vicino all'Agenzia (salvo che tu abbia la macchina o voglia spostarti coi bus). Lecco è abbastanza cara: ti consiglio di guardare sul giornale LA provincia di Lecco per trovare le proposte di affitto o di lasciare un messaggio in biblioteca. Se hai bisogno io ho un'amica che fa l'insegnante e convive con altre ragazze. So che cercano sempre coinquiline. Se invece vuoi qualcosa di singolo qualche cosa si può vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosavale-sandra aggiungi il mio contatto msn dru122@hotmail.it
dovevano mandare le mail tra oggi e domani e speriamo perchè farsi mille km per cercare sistemazione non lo si fa in due giorni soprattutto se ti sbattono sui monti con le caprette!!
si lo faccio subito!
comunque non capisco, se i giochi sono già fatti perchè non ci avvisano subito? cosa gli costa? ovviamente non sono affari loro, ma non pensano alle nostre difficoltà nel cercare e trovare una casa, sistemarci etc etc....?
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiocomunque non capisco, se i giochi sono già fatti perchè non ci avvisano subito? cosa gli costa? ovviamente non sono affari loro, ma non pensano alle nostre difficoltà nel cercare e trovare una casa, sistemarci etc etc....?
Infatti!
Commenta
-
Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioLatinoamericana ma tu balli salsa ?
Si!
Ma ascolto metal!
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosignori il primo che riceve la mail la posti al più presto (salseri e non)..
Sarà fatto!
Basta che si muovano...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioallorra la zona in cui si trova l'ae non è tanto bella. E' abbastanza spostata rispetto al cento e dunque fuori dal circuito negozi uffici centrali. Ci sono vicini due supermercati e la piscina. Non ti consiglio di abitare proprio vicino all'Agenzia (salvo che tu abbia la macchina o voglia spostarti coi bus). Lecco è abbastanza cara: ti consiglio di guardare sul giornale LA provincia di Lecco per trovare le proposte di affitto o di lasciare un messaggio in biblioteca. Se hai bisogno io ho un'amica che fa l'insegnante e convive con altre ragazze. So che cercano sempre coinquiline. Se invece vuoi qualcosa di singolo qualche cosa si può vedere.
Commenta
Commenta