annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si è giusto, confermo la data. Un'amica già impiegata presso la AE di Legnano mi ha detto che dal 15 ottobre (data originariamente prevista per l'inizio del tirocinio) ci sarà uno slittamento di circa dieci gg..., mentre la comunicazione relativa alla sede di destinazione ci verrà recapitata tra fine sett. e gli inizi di ottobre...bene, meglio così

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
      si è giusto, confermo la data. Un'amica già impiegata presso la AE di Legnano mi ha detto che dal 15 ottobre (data originariamente prevista per l'inizio del tirocinio) ci sarà uno slittamento di circa dieci gg..., mentre la comunicazione relativa alla sede di destinazione ci verrà recapitata tra fine sett. e gli inizi di ottobre...bene, meglio così
      spero sia vero. Domani tempesto di telefonate

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
        Ciao Rosario, scusami se ti disturbo, ma che significa: mandare, oltre che tramite fax....,
        per fax non bisognava mandare solo l'accettazione? e per raccomantata gli originali dei documenti?
        Ti ringrazio x le info che ci hai gentilmente passato e per una risposta alla mia domanda.
        Valentina.
        Si intendevo fax accettazione e tutti i documenti con raccomandata

Commenta

Lodi e Milano 3...
          originaria di Lecce ma attualmentea Parma

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            ho appena telefonato in D R e mi hanno confermato che verremo convocati a scaglioni a partire dal 27 di ottobre per l'accoglienza.
            lì diranno quale sede ci è stata assegnata.
            il direttore del personale mi ha rassicurato sul fatto che la mia preferenza per Bergamo verrà accolta, vista la posizione in graduatoria ed il numero di posti disponibili.
            cari futuri funzionari bergamaschi, contattatemi!
            (mi starò portando sfiga da solo??!!)
            Ragazzi mi tremano le gambe sotto la sedia e la mano sul mouse ogni volta che mi collego a questo forum . Spero che la sede ce la comunichino prima, a meno che non vogliano fare un'ulteriore scrematura tramite attacchi di cuore..

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi tremano le gambe sotto la sedia e la mano sul mouse ogni volta che mi collego a questo forum . Spero che la sede ce la comunichino prima, a meno che non vogliano fare un'ulteriore scrematura tramite attacchi di cuore..

Mi sa che ci stanno facendo un pensierino riguardo questo nuovo metodo di selezione...

Comunque... oggi pomeriggio verso le 17 sono riuscita a prendere la linea e mi hanno confermato dalla D.R. Lombardia quello che hanno detto anche ad altri, cioè che il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (ergo lunedì 27 o poco dopo) e che le sedi e il giorno preciso della convocazione ci verranno comunicati tramite raccomandata i primi giorni di ottobre!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Mi sa che ci stanno facendo un pensierino riguardo questo nuovo metodo di selezione...

Comunque... oggi pomeriggio verso le 17 sono riuscita a prendere la linea e mi hanno confermato dalla D.R. Lombardia quello che hanno detto anche ad altri, cioè che il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (ergo lunedì 27 o poco dopo) e che le sedi e il giorno preciso della convocazione ci verranno comunicati tramite raccomandata i primi giorni di ottobre!
                questa è una cosa mooolto positiva perchè avremo quasi un mese per prendere casa .
                Ok futuri colleghuzzi io stacco per stasera, alle prossime notizie infartuose!

Commenta

confermo inizio il 27 e primi di ottobre comunicazione sede con raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Io ho scelto come prima destinazione Legnano (Lecco la mia seconda scelta). Sai per caso quanti tirocinanti sono destinati a Legnano??? Ti ringrazio.

Commenta

se a qualcuno può interessare a Lecco dovrebbero esserci 10 posti

Commenta

Sto operando...
                      X