annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, ricordiamoci che non è mica la sede definitiva.In 6 mesi hai voglia a girare la Lombardia, e a vedere quali posti piacciono di più e quali meno.
    Quanto alla disputa ufficio grande/ufficio piccolo, hanno entrambi pro e contro; personalmente, in questa particolare situazione del tirocinio credo sia più adatto il primo, ma come sede definitiva forse preferirei il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      mi sembra di capire che nessuno (tranne me) le abbia scelte...avro' maggiori probabilità di essera accontentata???!!!?? speriamo di si.............
      Neanche io le ho indicate.

Commenta

Aaa cercasi coinquilini per como

CIAO!!!!
        Forse è un po' prematuro, ma meglio nn farsi cogliere impreparati.
        Ho preso diversi contatti per appartamenti a Como ed a fine settembre, nella speranza che le nomination siano già uscite, farò un salto al lago...

CERCO DISPERATAMENTE COINQUILINI X DIVIDERE L'AFFITTO.

I miei criteri di ricerca sono:
        1) appartamento arredato (condizione imprescindibile)
        2) solo camere singole (x me condizione imprescindibile: ho già vissuto con uno che russava come un motocarro ingolfato...)
        3) solo a Como, nn in paesi limitrofi (condizione imprescindibile: nn ho la macchina)
        4) vicinanza sede AE
        5) rapporto qualità prezzo (in media, comprendendo le spese condominiali, che in alcuni casi sono tutt'altro che trascurabili, il prezzo di una camera decente si aggira sui 400 euro mensili)
        6) appartamento misto solo se con doppi servizi
        7) si da preferenza agli appartamenti con salone e/o cucina abitabile
        8) dignità della casa e del mobilio (nn mi va di tornare a vivere in una topaia come ai tempi dell'università)
        9) possibilmente affittare da privati (i prezzi delle agenzie sono molto più alti ed in più c'è l'onorario dell'agenzia: di solito 1 mensilità)
        10) agevolazioni di pagamento: possibilità di pagare caparra e mensilità anticipate, in più mesi
        11) possibilmente affitti di breve durata o con possibilità di recesso con breve preavviso (nel caso in cui non dovessero confermarci la sede del tirocinio come sede di destinazione, o nel caso incominciassero lotte intestine nell'appartamento...)
        12) appartamenti non troppo numerosi
        13) prendo in considerazione solo gli appartamenti dei quali mi forniscono le foto, la piantina e info dettagliate (a scanso di spiacevoli sorprese)

HO GIà TROVATO DIVERSI APPARTAMENTI CHE SODDISFANO QUESTI CRITERI, ALCUNI SONO DAVVERO DELLE FIGATE!!!!

SE INTERESSATI, FATEVI SENTIRE AVRò PIù O MENO L'IDEA DI QUANTI SONO DISPONIBILI.

LA CONFERMA AVVERRà, OVVIAMENTE QUANDO USCIRANNO LE NOMINATION!!!

LA DIVISIONE DEL CANONE D'AFFITTO SI FARà EQUAMENTE, TENENDO CONTO DELLA GRANDEZZA DELLE CAMERE E EVENTUALI USI ESCLUSIVI DI PERTINENZE DELL'APPARTAMENTO (BAGNO, BOX AUTO, PARCHEGGIO CONDOMINIALE, CANTINA, ECC.)
        LE UTENZE, TRANNE IL TELEFONO, SI DIVIDONO IN PARTI UGUALI SEMPRE (NN USCIAMOCENE CON CALCOLI LOGARITMICI E ASSURDI STUDI DI FUNZIONE PER APPURARE L'ESATTO AMMONTARE DEI CONSUMI INDIVIDUALI: SO DI APPARTAMENTI DI QUALCHE MALATO DI MENTE, DI SOLITO DONNE, DOVE SI FA LA LETTURA DEL CONTATORE DELL'ACQUA PRIMA DELLE DOCCE E DI QUELLO DELL'ELETTRICITà E GAS, PRIMA DI LASCIARE L'APPARTAMENTO PER QUALCHE GIORNO...)

SI ASTENGANO INDIVIDUI CHE SONO SOLITI COMBATTERE AVVINCENTI e TITANICHE BATTAGLIE CONTRO SEMPRE NUOVI INSIGNIFICANTI TRAUMI PSICOLOGICI AUTOINVENTATI....

CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER LE NOMINATION
        UGO
        ratman1975@libero.it

Commenta

We Alessandro!
          Per me già sai...
          Clicco, dunque sono

Commenta

Ciao!come mai hai scelto queste due sedi?
            ?

Commenta

Ciao ragazzi! Da oggi ci sono anch'io!!!!...meglio tardi che mai
              Che bello questo forum!
              Potete inserirmi nel database?
              Francesca
              Sicilia
              isolana_79@yahoo.it

Ho scelto Milano....ma mi pare moooooolto improbabile!

Commenta

Ragazzi, forse tutti, io per prima, stiamo esagerando!Ognuno di noi, pensa che la sede scelta non sarà presa in considerazione perchè ci sono altri 1a di noi, ma a parte chi si trova proprio agli ultimi posti, può mai essere che tutte le sedi siano gettonatissime?Secondo me le maggiori possibilità ci sono proprio nelle sedi più grandi e ambite perchè ci sono più posti!I piccoli paesi sulle montagne saranno si meno ambiti(e non x tutti) ma hanno anche meno posti!Quindi, su con la vita!

Commenta

Originariamente inviato da montalbano Visualizza il messaggio
                  Ciao!come mai hai scelto queste due sedi?
                  ?
                  ciao.... ho pensato...vicine a milano (quindi lavoro in abbondanza!) ma piccole...spero che non mi considerin solo un numero

Commenta

io ho scelto rho e magenta...ma sono messa male in graduatoria...comunque accetterò qualsiasi destinazione..spero solo di incontrare brava gente ...

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                      Ciao Rosario, scusami se ti disturbo, ma che significa: mandare, oltre che tramite fax....,
                      per fax non bisognava mandare solo l'accettazione? e per raccomantata gli originali dei documenti?
                      Ti ringrazio x le info che ci hai gentilmente passato e per una risposta alla mia domanda.
                      Valentina.
                      "Oltre che..." non credo voglia dire che chi non ha mandato precedentemente i documenti via fax ha fatto male (IMHO).

Commenta

Sto operando...
                      X