annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono di Cava dè Tirreni, provincia di Salerno

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
      grazie mille delle informazioni...anch'io ho scelto milano6 (1^preferenza) e poi monza1..non so se mi accontenteranno..sono al 154esimo posto in graduatoria e ho la residenza a cerignola (foggia)..speriamo!!
      Sei abbastanza in alto in graduatoria, in bocca al lupo e speriamo di esere colleghi!

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
        grazie mille delle informazioni...anch'io ho scelto milano6 (1^preferenza) e poi monza1..non so se mi accontenteranno..sono al 154esimo posto in graduatoria e ho la residenza a cerignola (foggia)..speriamo!!
        Ma stai scherzando?certo che ti accontentano,gli uffici di milano, a quanto sembra, sono quelli con più posti e poi, sei tra i primi, sommando tutti i posti x le sedi milanesi,di sicuro saranno più di 154!
        Io che non sono tra i primi, sono circa al 300 posto, avendo stupidamente indicato sedi scelte, solo su questo forum, da tanti prima di me,corro il rischio di finire a Zogno!Ma l'importante è partecipare!

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
          Sei abbastanza in alto in graduatoria, in bocca al lupo e speriamo di esere colleghi!

Ciao Rosario, hai notizie sugli scorrimenti della Lombardia e sulle rinunce?

Grazie, ti abbraccio

Commenta

crepi..in bocca al lupo anche a te, anche se secondo me non ci saranno problemi per le tue preferenze, dato che risiedi a milano

Commenta

Stamattina ho parlato direttamente con l'ufficio personale dell'AE di Lombardia e mi hanno detto:
              - il tirocinio dovrebbe cominciare l'ultima settimana di ottobre
              - agli inizi di ottobre verrà inviata la raccomandata con cui ci comunicano la sede
              - la sede del tirocinio non sarà poi la sede di destinazione definitiva
              - terranno conto per la destinazione del posto nella seconda graduatoria e della residenza (ad. es. chi risiede a Milano difficilmente verrà spostato a Mantova)
              - non mi hanno saputo dire se anche il domicilio rientrerà tra i motivi di preferenza per la destinazione
              - di mandare, oltre che tramite fax, anche gli originali tramite raccomandata entro il 15 settembre
              - io ho scelto Milano 6 e Milano 4, vivo qui da oltre 10 anni, e sono due sedi comode da raggiungere con i mezzi
              fine ottobre?
              eppure a bologna dicono che l'inizio è fissato per il 13 ottobre!

Commenta

Chi ha scelto magenta e/o rho?

finora nessuno ha indicato queste sedi, giusto? fatemi sapere please!
                ciaoooo

Commenta

caspita, qui ritardiamo sempre di piu'....ma perchè solo noi in ritardo? anche se numericamente siamo superiori rispetto ai tirocinanti delle altre regioni siamo sempre gli ultimi...mah...

Commenta

Stamattina ho parlato direttamente con l'ufficio personale dell'AE di Lombardia e mi hanno detto:
                    - il tirocinio dovrebbe cominciare l'ultima settimana di ottobre
                    - agli inizi di ottobre verrà inviata la raccomandata con cui ci comunicano la sede
                    - la sede del tirocinio non sarà poi la sede di destinazione definitiva
                    - terranno conto per la destinazione del posto nella seconda graduatoria e della residenza (ad. es. chi risiede a Milano difficilmente verrà spostato a Mantova)
                    - non mi hanno saputo dire se anche il domicilio rientrerà tra i motivi di preferenza per la destinazione
                    - di mandare, oltre che tramite fax, anche gli originali tramite raccomandata entro il 15 settembre
                    - io ho scelto Milano 6 e Milano 4, vivo qui da oltre 10 anni, e sono due sedi comode da raggiungere con i mezzi
                    Confermo e aggiungo dell'altro, visto che ho consegnato i documenti personalmente in DR a Milano.
                    - Non c'è nessun corso iniziale in DR, si va direttamente agli uffici locali (tranne il primo giorno di accoglienza in DR)
                    - Moltissimi stanno scegliendo Milano (quasi tutti) e chi ha scelto località di provincia dovrebbe essere accontentato quasi certamente.
                    - La funzionaria con cui ho parlato sosteneva che scegliere uffici piccoli è piu proficuo in quanto:"a Milano si è solo un numero mentre nei piccoli uffici si viene seguiti bene e si impara meglio"

P.S. io ho scelto Gallarate e Busto Arsizio perchè ho possibilità di alloggio gratuito. Appena ho consegnato il foglio di accettazione la funzionaria ha esclamato:"Finalmente! Che bella scelta! Questi si che sono due begli uffici, vedrà che si troverà bene. Tutti scelgono Milano ma non hanno capito che a Milano si è solo un numero."

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      Confermo e aggiungo dell'altro, visto che ho consegnato i documenti personalmente in DR a Milano.
                      - Non c'è nessun corso iniziale in DR, si va direttamente agli uffici locali (tranne il primo giorno di accoglienza in DR)
                      - Moltissimi stanno scegliendo Milano (quasi tutti) e chi ha scelto località di provincia dovrebbe essere accontentato quasi certamente.
                      - La funzionaria con cui ho parlato sosteneva che scegliere uffici piccoli è piu proficuo in quanto:"a Milano si è solo un numero mentre nei piccoli uffici si viene seguiti bene e si impara meglio"

P.S. io ho scelto Gallarate e Busto Arsizio perchè ho possibilità di alloggio gratuito. Appena ho consegnato il foglio di accettazione la funzionaria ha esclamato:"Finalmente! Che bella scelta! Questi si che sono due begli uffici, vedrà che si troverà bene. Tutti scelgono Milano ma non hanno capito che a Milano si è solo un numero."
                      Ciao, hai anche notizie sulle rinunce e sugli scorrimenti?

Grazie, un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X