annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
    riallego il file, in cui aggiungo le sedi da me indicate, ovvero milano 2 e 4.
    Afrodite, stai tranquilla su milano 4. Una mia concittadina cfl ci lavora da un anno e si trova ottimamente. L'ufficio è ben collegato, non mi ha mai parlato di problemi di 'convivenza civica' nel circondario, l'ambiente è molto giovane, collaborativo ed armonioso . Ivi hanno bisogno di 25 tirocinanti.
    oh grazie per le tue rassicurazioni...cmq è vero nn facciamo affidamento sulle sedi da noi indicate, sarebbe troppo bello se ci accontentassero..

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
      visto che prenderemo poco piu di 1000 € al mese, e per giunta dopo 3 mesi dall'inizio, secondo me abbiamo i requisiti per presentare domanda per le case popolari. Cosa ne pensate?
      ti quoto...

Commenta

Sarà la settimana più lunga della mia vita...sperando che sia solo una settimana..

Commenta

CIAO A TUTTI!!!
          Oggi finalmente mi è arrivata la ricevuta della raccomandata che avevo inviato il 23 agosto.

Commenta

Ragazzi, sono stato fortunato. Oggi ho ricevuto l'avviso di ricevimento a seguito del seguente iter: spedizione 29-08; consegnata Amm.ne e Personale 01-09. Tolto il pensiero!! Adesso aspetto la convocazione!!

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
              CIAO A TUTTI!!!
              Oggi finalmente mi è arrivata la ricevuta della raccomandata che avevo inviato il 23 agosto.
              Ad un amico che l'ha mandata a Milano circa 15 giorni fa è arrivata oggi...
              Io l'ho mandata venerdì, chissà quando mi arriverà la ricevuta.
              Ma ho chiesto alle poste dicono che è normale nei concorsi, però se entro il 15 non ho niente in mano forse andrò a consegnarla a mano.
              ciao

Commenta

Hai verificato sul sito poste italiane se è arrivata a destinazione?

Commenta

Salve a tutti. Ho spedito la raccomandata il 21/08 e ieri mi è stato recapitato l'avviso di ricevimento...quindi di solito bisogna aspettare almeno una quindicina di giorni! Pazienza!

Commenta

Posso tranquillizzarvi, a chi ha fatto il controllo e risulta consegnato all'Ufficio ISOLA MILANO etc...., le poste mi hanno spiegato che è stata consegnata, ma invece di essere consegnata in sede, dato che è un ufficio pubblico, vi è un dipendente presosto al ritiro che è passatoa alla filiale di cui sopra per ricevere i plichi che noi abbiamo mandato. Alla spicciolata arriveranno anche le ricevute.
                    Scoglio superato, ciao

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      tety di dove sei???
                      Ciao, sono calabrese della provincia di Cosenza.

Commenta

Sto operando...
                      X