Si, dovrebbe essere stata consegnata al destinatario. Un ulteriore verifica si potrebbe fare contattando il numero verde di Poste Italiane, 803160 se non sbaglio, per chiedere lumi all'operatore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Per Nova..
Ciao, scusa io ho già inserito i miei dati in questa discussione solo non so se sono stati registrati...Vengo dalla Campania,provincia di napoli, 27 anni, ho messo come sedi milano 2, ma l'altra sede ancora non so, comunico a limite una eventuale integrazione successivamente..la mia mail è silviapeluso@hotmail.it..
Grazie milla
Commenta
-
Salve, io ho inviato la raccomandata il 28/08/2008 e proprio oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno ( però non ho utilizzata la raccomandata "classica", ma raccomandata1 con prova di consegna - un servizio di Poste italiane che garantisce la stessa sicurezza della raccomandata classica ma con la velocità del corriere espresso - )
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare passa anche un mese prima che arrivi la ricevuta altro che 20 giorni...
Ma non avete visto ieri il TG5? Un tizio ha ricevuto una cartolina spedita 30 anni prima...evviva le poste italiane!!
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioper mizio.crd:
a te è stata consegnata la raccomandata?
anch'io come te ho concorso per il lazio e sul sito delle poste mi dice consegnato al centro poste RM TIBURTINO.
è arriviata all'AE?
Grazie
Commenta
Commenta