annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, dovrebbe essere stata consegnata al destinatario. Un ulteriore verifica si potrebbe fare contattando il numero verde di Poste Italiane, 803160 se non sbaglio, per chiedere lumi all'operatore

Commenta

novità??????????
      gnegno nazionale :)

Commenta

Per Nova..
        Ciao, scusa io ho già inserito i miei dati in questa discussione solo non so se sono stati registrati...Vengo dalla Campania,provincia di napoli, 27 anni, ho messo come sedi milano 2, ma l'altra sede ancora non so, comunico a limite una eventuale integrazione successivamente..la mia mail è silviapeluso@hotmail.it..
        Grazie milla

Commenta

Salve, io ho inviato la raccomandata il 28/08/2008 e proprio oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno ( però non ho utilizzata la raccomandata "classica", ma raccomandata1 con prova di consegna - un servizio di Poste italiane che garantisce la stessa sicurezza della raccomandata classica ma con la velocità del corriere espresso - )

Commenta

Non ti preoccupare passa anche un mese prima che arrivi la ricevuta altro che 20 giorni...
            Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
              Non ti preoccupare passa anche un mese prima che arrivi la ricevuta altro che 20 giorni...
              A volte anche di più!

Ma non avete visto ieri il TG5? Un tizio ha ricevuto una cartolina spedita 30 anni prima...evviva le poste italiane!!

Commenta

concordo! evviva le poste italiane! evviva i postini!

Commenta

per mizio.crd:
                  a te è stata consegnata la raccomandata?
                  anch'io come te ho concorso per il lazio e sul sito delle poste mi dice consegnato al centro poste RM TIBURTINO.
                  è arriviata all'AE?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                    per mizio.crd:
                    a te è stata consegnata la raccomandata?
                    anch'io come te ho concorso per il lazio e sul sito delle poste mi dice consegnato al centro poste RM TIBURTINO.
                    è arriviata all'AE?
                    Grazie
                    L'avviso di ricevimento non mi è stato ancora recapitato...ma spesso impiegano "molto" tempo! A me sul sito, oltre alle indicazioni da te riportate, proseguiva con REC. (che immagino sia recapitato) 01-09-2008. Per togliermi il dubbio penso chiamerò l'AE oppure il n.v. Poste per verificare la sintassi del messaggio on line

Commenta

ok, grazie.
                      Anche a me continua con REC. Però la data del recapito è il giorno seguente la spedizione!
                      Dalla prov di FR a Roma in 1giorno arriva a destinazione?
                      Speriamo!

Commenta

Sto operando...
                      X