annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché debbano rimanere così vaghi. Trovo difficile che non sia già stata stabilita una data, visto che si sa già che entro il 15 loro avranno tutte le informazioni che aspettano da parte nostra.
    Io vivo a Milano e chiederò Milano, quindi spero di non aver bisogno di cercare una nuova sistemazione... ma immagino che tutti quelli che dovranno trasferirsi qui da lontano abbiano bisogno di informazioni un pochino più precise. Davvero...non capisco questa "riservatezza"...
    ho detto lo stesso!!! per arrivare a Milano devo farmi 12 ore di treno!!! un pò di organizzazione ci vuole!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Io non capisco perché debbano rimanere così vaghi. Trovo difficile che non sia già stata stabilita una data, visto che si sa già che entro il 15 loro avranno tutte le informazioni che aspettano da parte nostra.
      Io vivo a Milano e chiederò Milano, quindi spero di non aver bisogno di cercare una nuova sistemazione... ma immagino che tutti quelli che dovranno trasferirsi qui da lontano abbiano bisogno di informazioni un pochino più precise. Davvero...non capisco questa "riservatezza"...

Effettivamente sembrano un po' reticenti soprattutto se si considera che un sacco di gente dovrà trovarsi casa e traslocare... ma non si sa per dove!
      In Dir Reg Lombardia hanno detto che le sedi del tirocinio verranno distribuite sulla basa delle esigenze dell'AE e che i criteri non saranno resi pubblici. Le preferenze saranno tenute in considerazione in caso di assunzione... Però il fatto che ce le chiedano sin da ora farebbe sperare che anche per il tirocinio servano a qualcosa...
      Mah...

Commenta

ho appena chiamato in agenzia e mi hanno detto che inizia dopo il 15 ottobre. Ancora non sanno la data con precisione. Sarà vero?????

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          ho appena chiamato in agenzia e mi hanno detto che inizia dopo il 15 ottobre. Ancora non sanno la data con precisione. Sarà vero?????
          Mi sa che manco loro sanno quanto gli ci vorrà a stabilire le sedi per tutti... Da qui tutta l'indeterminatezza che ne deriva...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
            Mi sa che manco loro sanno quanto gli ci vorrà a stabilire le sedi per tutti... Da qui tutta l'indeterminatezza che ne deriva...
            Dici che lo fanno a mano??

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
              In Dir Reg Lombardia hanno detto che le sedi del tirocinio verranno distribuite sulla basa delle esigenze dell'AE e che i criteri non saranno resi pubblici.
              Siete d'accordo con me che "in base alle esigenze dell'AE" non è un criterio? Quello, naturalmente, stabilisce il numero di persone necessarie al singolo ufficio, ma non QUALI siano queste persone. O mi sfugge qualcosa?

Commenta

Dici che lo fanno a mano??

No, con un computer che funziona grazie alla forza motrice di criceto che corre in una ruota...

Commenta

Siete d'accordo con me che "in base alle esigenze dell'AE" non è un criterio? Quello, naturalmente, stabilisce il numero di persone necessarie al singolo ufficio, ma non QUALI siano queste persone. O mi sfugge qualcosa?
                  Infatti non è un criterio: sembra proprio un modo un po' più "elegante" per dire che ci mandano dove gli pare a loro... Però spero che il fatto che ci chiedano sin da subito le preferenze sia significativo di qualcosa...

Commenta

mah..conosco una persona che lavora in a.e. in basilicata e m'ha raccontato che l'anno scorso, nella sua regione, hanno assegnato le sedi senza alcun criterio...ragazzi di matera si sono ritrovatri a potenza e viceversa e senza nemmeno la possibilità di cambio..inoltre la convocazione, almeno per la basilicata l'anno scorso, pare sia stata inoltrata pochi giorni prima della partenza del cfl ma quest'ultima notizia m'è stata confermata anche da un'amica che ha vinto l'anno scorso e che ora lavora a monza...

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
                      mah..conosco una persona che lavora in a.e. in basilicata e m'ha raccontato che l'anno scorso, nella sua regione, hanno assegnato le sedi senza alcun criterio...ragazzi di matera si sono ritrovatri a potenza e viceversa e senza nemmeno la possibilità di cambio..inoltre la convocazione, almeno per la basilicata l'anno scorso, pare sia stata inoltrata pochi giorni prima della partenza del cfl ma quest'ultima notizia m'è stata confermata anche da un'amica che ha vinto l'anno scorso e che ora lavora a monza...
                      ...ottimo...

Commenta

Sto operando...
                      X