annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao. ho ricevuto la mail. secondo voi si possono indicare due uffici della stessa cittā, tipo milano 1 e milano 2? io spero milano. la mia mail č giavvo@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
      gnegno penso che a questo punto tu possa considerarti escluso dal tirocinio, i fatti sono chiari. Pazienza..
      non mi sorprenderebbe visto il periodo nero che sto passando in tutti i sensi!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

mail arrivata!!!

ora ci spetta la scelta delle sedi.....

Commenta

Stamattina sono andata alla asl mi hanno detto che possono farmi un certificato di sana e robusta costituzione dopo che porto il certificato del mio medico curante e il tine test

Commenta

Mi fate sapere se anche a voi hanno detto le stesse cose per favore buona giornata a tutti.

Commenta

Ragazzi....ma sapete quando ci daranno la destinazione?????

Commenta

Quanto peserā la nostra preferenza? E poi, dobbiamo indicare i singoli uffici oppure la cittā? Tipo: Milano 1, Milano 2 oppure Milano (quindi qualunque ufficio tra i 6), Monza o altro?
                Bah... Cmq ai fini della nostra sistemazione questi ci dovranno indicare a tempo debito dove finiremo.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  Ragazzi....ma sapete quando ci daranno la destinazione?????
                  ho parlato proprio oggi con la dre e mi hanno detto che devono attendere prima le accettazioni e poi ci sarā una nuova comunicazione. per cui solo dopo il 15 set si conosceranno le destinazioni.............

Commenta

Originariamente inviato da koki Visualizza il messaggio
                    ho parlato proprio oggi con la dre e mi hanno detto che devono attendere prima le accettazioni e poi ci sarā una nuova comunicazione. per cui solo dopo il 15 set si conosceranno le destinazioni.............
                    grazie!!!!

Commenta

Ciao a tutti
                      Pasquale di Aversa (provincia di Caserta)
                      idoneo al tirocinio
                      preferenze Saronno - Legnano
                      contatto: pako983@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X