annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

W Bari !

Originariamente inviato da stargate77 Visualizza il messaggio
    Aggiungete anche me:

Nickname:stargate77
    e-mail: stargate77@libero.it
    grazie!!
    Ciao stargate77!
    Anche io sono di Bari....
    Quale sede pensi di scegliere? Io sarei orientato su Milano...
    Teniamoci in contatto

Commenta

ciao sono Chiara e sono pugliese sebbene per lavoro attualmente viva a Napoli .... spero che mi diano la possibità di fare questo trasloco con un po' di calma!!!
      Se potessi scegliere le sedi metterei como varese milano.
      la mia mail macle1976@yahoo.it
      grazie a chi sta predisponendo e aggiornando il file contenente i tirocinanti e le sedi preferite!!!!
      buone vacanze a tutti

Commenta

Ciao a tutti!!!! vorrei far parte anche io del database!

lascio la mia mail d_daiana81@yahoo.it
        e le mie preferenze: Milano + i suoi dintorni.

Grazie ai promotori e sostenitori del database.....

buona estate a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Buongiorno!Sono di Caserta e ho appena saputo che saremo assegnati d'ufficio alle varie sedi del tirocinio.....Help! Io speravo in una località vicino l'aereoporto....Vorrei tenermi in contatto con i campani che inizieranno quest'avventura insieme a me.
          ciao raffa! sei di caserta centro?...conoscevo una capuana 76 che non sento ormai da un po'...io sono di av

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Occhio Visualizza il messaggio
            Ben fatto il file excel!
            Peccato che per ora ci sono solo due baresi...

Nella prossima versione inserisci un filtro automatico sul titolo,
            così è molto più facile sfogliarli:
            1. nel file excel....seleziona le celle del titolo
            2. dal menu Dati---Filtro---Filtro automatico

Ciao!
            Data Base aggiornato!!!

Per eventuali modifiche migliorative come i filtri fate pure voi....è regime di open source
            File allegati
            gnegno nazionale :)

Commenta

Senza voler fare i conti in tasca a nessuno perchè è l'ultima cosa che ho fatto nella mia vita...ma sinceramente siete stai mai a Varese e Como e visto i prezzi?Lo dico perchè sono stato l'anno scorso per un matrimonio e sinceramente non mi sono ancora ripreso
              Io credo che cercare di risparmiare qui e là un 150-200 euro al mese andando in altri province non è difficilissimo rispetto ad altre città e non penso sarebbe una cattiva idea.Io ad esempio sono decisamente per Bergamo,città molto bella(soprattutto Bergamo alta),più economica e molto giovane.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Senza voler fare i conti in tasca a nessuno perchè è l'ultima cosa che ho fatto nella mia vita...ma sinceramente siete stai mai a Varese e Como e visto i prezzi?Lo dico perchè sono stato l'anno scorso per un matrimonio e sinceramente non mi sono ancora ripreso
                Io credo che cercare di risparmiare qui e là un 150-200 euro al mese andando in altri province non è difficilissimo rispetto ad altre città e non penso sarebbe una cattiva idea.Io ad esempio sono decisamente per Bergamo,città molto bella(soprattutto Bergamo alta),più economica e molto giovane.
                Non pubblicizziamo troppo Bergamo alta: non vorrei che frotte di aspiranti funzionari prendessero d'assalto questa città così bistrattata. E' molto meglio lasciarli andare nella triste Varese, nella sopravvalutata Como, oppure, perché no, tra le zanzare di Pavia, Cremona e Mantova: in estate da quelle parti sarà una goduria.

Commenta

si ma ragazzi, non generalizziamo...logico che se ti prendi un caffè sul lungolago ti pelano ma se andate a vivere in provincia la vita è sostenibilissima (e se siete vicini al confine avete pure la carta sconto benzina...anche se secondo me farla in Svizzera è sempre meglio )

Commenta

Ragazzi se andate a lavorare con l'idea di andar a fare l'aperitivo sul lungolago la sera... molto probabilmente a fine mese sarete costretti a chiamare mammà per un aiutino!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio 77 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti c'è qulalcuno della calabria che dovrà iniziare il tirocinio per la lombardia ? quali sono le vostre sedi preferire?
                      Ciao.

Io sono di Reggio Calabria e le mie sedi preferite sono Brescia, Mantova e Cremona. Tu di dove sei e dove preferiscia andare. Scambiamoci la mail: la mia è franc.chir@virgilio.it.

Commenta

Sto operando...
                      X