Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioRagazzi vorrei aggiungermi nel data base! Come devo fare? Sono anch'io campana e mi piacerebbe andare a Varese!
Ma per i 15 giorni a Milano avete qualche idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
possibilmente, si potrebbe creare una mailing list affinche si comunichi privatamente tutti insieme............
Ottima cosa la ML. Facciamola ora!
Commenta
-
ciao ragazzi sono Leonardo (di Torre del Greco prov NA) e sono nuovo del forum, anch'io tirocinante in Lombardia.
mi piacerebbe essere aggiunto alla mailing list e/o al database
questa la mia mail: leonardoruggiero@libero.it
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggioCiao Ottavio, scommetto che ci siamo conosciuti sul treno per Milano....
io sono sceso a Firenze e voi proseguito: ero sicuro che ce l'avresti fatta...!!!
Io stavo seduto dietro di te, Giovanni, ti ricordi....?
Certo che mi ricordo! Bellissimo quel viaggio, eheh! Mi fa piacere sentirti! Sei passato anche tu, vero?
Contattami via email (l'indirizzo è nel database).
Commenta
-
Nickname:fabr
nome: fabrizio
e-mail: fabdeluca@libero.it
Anche io sono tirocinante in Lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioEcco il data base (per la precisione non è un DB ma un foglio excel nemmeno codificato per fare calcoli, statistiche e funzioni, ma utile come agenda quando sapremo le possibili destinazioni.....scusate ma sto preparando l'esame di ICT!!!!) prendetene e mangiatene tutti!!!
possibilmente, si potrebbe creare una mailing list affinche si comunichi privatamente tutti insieme............ quando il gioco si fa duro i tirocinanti in Lombardia incominciano a giocare!!!
ciaooo
Gnegno
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioGrazie mitico GNEGNO. La fortuna ti sia sempre vicina.
ovviamente l'augurio vale anche per te!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggioOttima cosa la ML. Facciamola ora!
se domani riesco aggiorno gli ultimi nomi nel DB e faccio una mailing list!!! poi invierò una mail uguale per tutti!!! salvatela xchè quella sarà il punto di partenza per i contatti privati!!!
buona serata a tutti!!!
forse da circa 3 mesi faccio un uscita normale stasera.....cavolo a 25 anni vorrei divertirmi anche io!!!gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta