qui non si sa niente di niente!!! navigo già nella nebbia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
ci sono anche io
Ciao a tutti. L'ho già detto ma mi ripeto: sono di Cava de'Tirreni in prov di Salerno ma abito a Milano da + di un anno x lavoro (se posso aiutarvi x info sulla city chiedete pure)
Queste le mie info x l'aggiornamento del database:
manuela.barone@tin.it
Preferenza sede: Milano
chi mi può inserire?thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioPotete postare un database aggiornato?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioGrazie. Mitico Gnegno!
possibilmente, si potrebbe creare una mailing list affinche si comunichi privatamente tutti insieme............ quando il gioco si fa duro i tirocinanti in Lombardia incominciano a giocare!!!
ciaooo
GnegnoFile allegatignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioEcco il data base (per la precisione non è un DB ma un foglio excel nemmeno codificato per fare calcoli, statistiche e funzioni, ma utile come agenda quando sapremo le possibili destinazioni.....scusate ma sto preparando l'esame di ICT!!!!) prendetene e mangiatene tutti!!!
possibilmente, si potrebbe creare una mailing list affinche si comunichi privatamente tutti insieme............ quando il gioco si fa duro i tirocinanti in Lombardia incominciano a giocare!!!
ciaooo
GnegnoI.Santacrocelover
Commenta
Commenta