Senza discussione alcuna....la 55 è la A, quant'è vero il mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioDi nulla
Ma che stai combinando?
ehehe...sto preparando tutte le risposte alle domande corredata da relativa spiegazione per quelle numeriche!
mi seriviva giusto capire l'antifona di quella serie di 5 domande......
è una cosa lunga ma ce la farò!
Commenta
-
Originariamente inviato da mascello Visualizza il messaggioLa risp esatta della 55 non è la A...credo sia la E...che ne pensate?
Il testo dice che l'anno scorso l'indice è cresciuto del 130%, quindi di oltre il 120%.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIl testo dice che l'anno scorso l'indice è cresciuto del 130%, quindi di oltre il 120%.
yyyeeeeeeesssssssssssssss
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioehehe...sto preparando tutte le risposte alle domande corredata da relativa spiegazione per quelle numeriche!
mi seriviva giusto capire l'antifona di quella serie di 5 domande......
è una cosa lunga ma ce la farò!
Lo immaginavo
Buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioyyyeeeeeeesssssssssssssss
Difendo coi denti le mie risposte esatte
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioLo immaginavo
Buon lavoro
ti offendi se per quelle domande che mi hai dato metto quasi paro paro le tue spiegazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggiomi confermate la prima metà please???
poi la 16, serie numerica: io ho messo D (79 +1 80 +2 82 +6 88 +8 94, il criterio di +1 +2 +6 +8 era che aggiungevi due ogni volta...), invece robby ha seguito il criterio +1 +2 +4 +8 (cioè il numero che sommavi era il prodotto di quelli precedenti). la risposta di robby la ritengo più "professionale", più da serie numerica. quindi considero lamia sbagliata. ma volevo dirvela, ecco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioti offendi se per quelle domande che mi hai dato metto quasi paro paro le tue spiegazioni?
Assolutamente.
Tranquillo Robby fai pure...basta che citi la fonte
Commenta
-
55e..sicuro!
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioSenza discussione alcuna....la 55 è la A, quant'è vero il mondo
Commenta
Commenta