annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    Ciao Anti!

Risallati...manon troppo è ...ora vado a vedere se sono giuste letue risposte dalla 40 all'80!!!

Giusto!....rilassati...magari con un ANTISTRESS
    Da quell'elenco, di ieri sera, un errore sicuro di trascrizione, dal fax al forum

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
      la 42 se per ricavo totale è da considerarsi solo quello del 3° anno, la risposta è B, che poi è quella che ho dato. Ma la do' per errata, perchè credo vada considerato il triennio complessivo :-\

Di sicuro la domanda non faceva riferimento al ricavo del solo 3 anno. Come diceva antritus potrebbe insinuarsi un sottile trabocchetto in quel "al 3 anno" e quindi fare riferimento ai soli ricavi del 1 e 2 anno. Io cmq credo di no, cioè che si faccia riferimento ai ricavi dei tre anni.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Io ho un dubbio sulla 45...voi come avete risposto?

Ho azzardato la A....

Commenta

io alla 45 ho risposto C

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
            Non me la sono sentita di rispondere alla 45, 46 e 47, ma ciò che mi sento di dire è che se alla 45 hanno risposto C, per me è errata, perchè la risposta dice "rispetto al 2007", mentre il testo dice "dal 2007". Per me è E

Se può confortarti ho fatto lo stesso ragionamento ed ho risposto E.

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
              Ho azzardato la A....
              mi spiace ma non è...poichè neltesto dice chiaramente che la domanda di cellulari continua a viaggiare sopra la fatidica doppia cifra....

maledetta questa barra spaziatrice che s'inceppa...scusate per errori d'italiano

Commenta

Beh Robby.. non so, però il passo del testo su Asia/pacifico parla di incremento dal 2007 del 26,6% :-\
                Per la 42, concordo con salpa.

Commenta

anche io ho risposto C

Commenta

Queste le mie risposte alle domande 40-69:
                    40 b 41 d 42 e 43 b 44 a 45 c 46 e 47 b 48 d 49 a 50 c 51 c 52 e 53 d 54 b 55 a 56 b 57 c 58 e 59 a 60 e 61 b 62 c 63 e 64 d 65 a 66 e 67 d 68 b 69 e

Commenta

Confermo tutte quelle di Giallodv

Commenta

Sto operando...
                      X