Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggiola 42 se per ricavo totale è da considerarsi solo quello del 3° anno, la risposta è B, che poi è quella che ho dato. Ma la do' per errata, perchè credo vada considerato il triennio complessivo :-\
Di sicuro la domanda non faceva riferimento al ricavo del solo 3 anno. Come diceva antritus potrebbe insinuarsi un sottile trabocchetto in quel "al 3 anno" e quindi fare riferimento ai soli ricavi del 1 e 2 anno. Io cmq credo di no, cioè che si faccia riferimento ai ricavi dei tre anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIo ho un dubbio sulla 45...voi come avete risposto?
Ho azzardato la A....
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioNon me la sono sentita di rispondere alla 45, 46 e 47, ma ciò che mi sento di dire è che se alla 45 hanno risposto C, per me è errata, perchè la risposta dice "rispetto al 2007", mentre il testo dice "dal 2007". Per me è E
Se può confortarti ho fatto lo stesso ragionamento ed ho risposto E.
Commenta
-
Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggioHo azzardato la A....
maledetta questa barra spaziatrice che s'inceppa...scusate per errori d'italiano
Commenta
Commenta