annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    aurora,
    so che i consigli gratuiti non sono mai ascolti, comunque ti consiglio di interessarti meno alla sorte degli altri e di concentrarti su te stessa.
    ho passato anni a piangermi addosso sulla sfortuna che mi attanagliava e sulla fortuna che baciava i meno meritevoli!
    così quest'anno ho deciso di impegnarmi semplicemente di più! non è detto che basti ma perlomeno sono più in pace con me stesso!
    anch'io non ho studiato amministrativo, penale, civile e commerciale (considerando che sono 5 anni che maneggio codici in tribunale!)
    sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano!
    hai pienamente ragione infatti, dopo la delusione dei primi momenti, ho messo una pietra sopra questo concorso perchè ho altre cose a cui dedicarmi. il problema è che quando la gente parla a sproposito (senza perdipiù immedesimarsi negli altri!) non riesco a sopportarla!!!

Commenta

Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggio
      non credere che sia passato chi ha studiato di più o meglio perchè conosco persone che sono passate senza sfiorare libro!!!!!
      Presente!
      Ho dato un'occhiata al Lupi nei ritagli di tempo negli ultimi 20 giorni prima della prova. E con questo?
      Ma sul bando c'è scritto che la prova sarebbe stata superata da chi avesse preso almeno 24 e fosse rientrato nel numero massimo di tre volte i posti messi a concorso, oppure da chi avesse presentato un'autocertificazione in cui si afferma di aver studiato tanto?
      Ma che razza di pretese...vanno bene per i bambini alle scuole elementari.

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
        ragazzi evitiamo polemiche sterili please... e mettiamoci a studiare!!!!
        questo vale per tutti: per chi ha superato la prima prova e dovrà studiare per la seconda e per chi non ce l'ha fatta e dovrà studiare per altri concorsi...
        ben detto michelle!!! non abbiamo tutto questo tempo da perdere!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Presente!
          Ho dato un'occhiata al Lupi nei ritagli di tempo negli ultimi 20 giorni prima della prova. E con questo?
          Ma sul bando c'è scritto che la prova sarebbe stata superata da chi avesse preso almeno 24 e fosse rientrato nel numero massimo di tre volte i posti messi a concorso, oppure da chi avesse presentato un'autocertificazione in cui si afferma di aver studiato tanto?
          Ma che razza di pretese...vanno bene per i bambini alle scuole elementari.
          io non ho fatto neanche quello, pensa tu!!!! ho voluto soltanto ribattere a chi diceva che chi non è passato doveva solo studiare di più, cosa che non calza proprio in questo concorso!!!

Commenta

io non ho fatto neanche quello, pensa tu!!!! ho voluto soltanto ribattere a chi diceva che chi non è passato doveva solo studiare di più, cosa che non calza proprio in questo concorso!!!
            Ma allora, se non hai studiato cosa vuoi? Sei arrivata vicino ad essere amessa alla seconda prova, si vede che tutti gli altri prima di te, che non hanno fatto un kaiser, sono solo stati solo + fortunati di te. La prossima volta cerca di fare ancora meno così avrai + probabilità di superare la prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
              Ma allora, se non hai studiato cosa vuoi? Sei arrivata vicino ad essere amessa alla seconda prova, si vede che tutti gli altri prima di te, che non hanno fatto un kaiser, sono solo stati solo + fortunati di te. La prossima volta cerca di fare ancora meno così avrai + probabilità di superare la prima prova.
              bravissimo, hai capito bene!!!!

Commenta

Quindi bisognava rispondere a caso per passare? Caspita, ho sprecato tre mesi della mia vita sui libri...e pensare che senza studiare nulla avrei avuto solo il 33% di probabilità di indovinare le risposte che conoscevo con sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                  Quindi bisognava rispondere a caso per passare? Caspita, ho sprecato tre mesi della mia vita sui libri...e pensare che senza studiare nulla avrei avuto solo il 33% di probabilità di indovinare le risposte che conoscevo con sicurezza.
                  Caro Luca, pensa un pò come va la vita!

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio

Ben detto!
                    è il mio ultimo post!
                    noto sul forum gente determinata che si sta impegnando alacremente per la prossima prova! sarà il caso di darmi da fare!
                    Però un'ultima considerazione:
                    Aurora è l'esempio "lombrosiano" dell'italiano medio! Scarso impegno e tanta invidia!
                    ricorda che nessuno ti regala niente e se non hai i santi in paradiso non ti rimane altro che impegnarti!
                    detto ciò,
                    vincano i migliori!!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                      Scarso impegno e tanta invidia!
                      Non sono questi i caratteri che identificano l'italiano medio, ma il fatto che questi vengano rivendicati a voce alta.
                      Ho fatto una prova di cui vergognarmi? Allora io, oltre ad essere invidioso pur non essendomi impegnato (e fin qui, tutto sommato, la storia può anche starci), faccio pure le mie rimostranze senza vergogna.

Commenta

Sto operando...
                      X