a quanto pare, la "simpatia" fa parte di questo forum!!!! qualcuno ha detto di aver fatto ricorso???? non mi pare!!! ma magari avanzare la richiesta di poter vedere il compito, quello sì, che ne dici??? anche perchè, se le risposte date su questo forum sono corrette, i miei conti non tornano... a proposito, voi vi ritrovate con quelle risposte???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioVisto che avevi questi dubbi, non partecipavi a questo punto. Certe cose bisogna metterle in conto. Se poi vuoi fare ricorso adducendo che: "visto che trattasi di concorso pubblico ed è presumibile che ci siano raccomandati che magari avevano già le risposte, esseno stata esclusa per pochissimo e quindi sicuramente non raccomandata, pretendo di essere ammessa alla prova successiva!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggioGianl e Tessa, visto che parlate tanto, siete proprio sicuri che tra i 1466 ammessi non ci sia qualcuno entrato "senza effettivo merito"???? Trattandosi di concorso pubblico, io qualche dubbio ce l'ho ed è per questo che la cosa "mi rode"!!!!
Siccome si suppone, anzi si da per scontato che ci sono dei raccomandati, allora è giusto, anzi, lecito e legittimo, pretendere che i posti vengano aumentati?
Ma c'è qualche legge in cui si prevede che, "siccome in ogni concorso ci sono i raccomandati, allora i posti messi a concorso si intendono tacitamente aumentati"?
E poi tu non sei arrivata nemmeno alla fine del concorso, sei stata fatta fuori alla prima prova, nella regione in cui si è passati con il punteggio più basso, quindi hai preso un punteggio ridicolo: cosa pretendi? Addirittura apri un thread apposito? Ma un po' di amor proprio, oltre ad un necessario ripasso di quello che hai studiato all'università no, eh?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggioa quanto pare, la "simpatia" fa parte di questo forum!!!! qualcuno ha detto di aver fatto ricorso???? non mi pare!!! ma magari avanzare la richiesta di poter vedere il compito, quello sì, che ne dici??? anche perchè, se le risposte date su questo forum sono corrette, i miei conti non tornano... a proposito, voi vi ritrovate con quelle risposte???
Tutto il resto, ancora una volta, è ridicolo: vorrei proprio vedere come vorrai sostenere che quella risposta tu avevi risposto sicuramente bene.
Qui non c'è un compito, ci sono dei questionari con delle caselle annerite. Come fai a parlare di disparità di trattamento rispetto agli altri concorrenti?
Una volta che ti presenteranno il tuo questionario zeppo d'errori sul quale tu stessa hai applicato il codice a barre gemello di quello che, sempre tu stessa, hai apposto sul cartoncino con i tuoi dati, che cosa farai? Dirai che non è quello giusto? Che tu, in realtà, non hai sbagliato 35 domande ma 34?
Commenta
-
ragazzi, un pò di onestà intellettuale non guasterebbe!
fortunatamente ho passato la prima prova, ma ad onor del vero, non mi sembra ti aver fatto un test impeccabile! A maggior ragione, chi non è stato ammesso deve recriminare, in primo luogo, con sè stesso! Forse occorreva studiare di più!
la formula dei test può essere condivisa o meno, ma rimane il metodo più trasparente e meno discriminatrio che esista!
attendo il materializzarsi dello spettro della prova psicoattitudinale!
in bocca al lupo a tutti i restanti concorrenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioragazzi, un pò di onestà intellettuale non guasterebbe!
fortunatamente ho passato la prima prova, ma ad onor del vero, non mi sembra ti aver fatto un test impeccabile! A maggior ragione, chi non è stato ammesso deve recriminare, in primo luogo, con sè stesso! Forse occorreva studiare di più!
la formula dei test può essere condivisa o meno, ma rimane il metodo più trasparente e meno discriminatrio che esista!
attendo il materializzarsi dello spettro della prova psicoattitudinale!
in bocca al lupo a tutti i restanti concorrenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggionon credere che sia passato chi ha studiato di più o meglio perchè conosco persone che sono passate senza sfiorare libro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggionon credere che sia passato chi ha studiato di più o meglio perchè conosco persone che sono passate senza sfiorare libro!!!!!
so che i consigli gratuiti non sono mai ascolti, comunque ti consiglio di interessarti meno alla sorte degli altri e di concentrarti su te stessa.
ho passato anni a piangermi addosso sulla sfortuna che mi attanagliava e sulla fortuna che baciava i meno meritevoli!
così quest'anno ho deciso di impegnarmi semplicemente di più! non è detto che basti ma perlomeno sono più in pace con me stesso!
anch'io non ho studiato amministrativo, penale, civile e commerciale (considerando che sono 5 anni che maneggio codici in tribunale!)
sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano!
Commenta
Commenta