annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggio
    dillo ad abbamonte, uno dei migliori avvocati italiani in assoluto in Italia, che ha fatto ammettere con riserva tutti gli scartati dall'agenzia per il punteggio di laurea....i presupposti chiedili a lui
    Vedi micol, l'unico presupposto che mi viene in mente è che, secondo l'avvocato il voto minimo da prendere in considerazione sarebbe dovuto essere il 24 e non il 21.
    Ma che cosa sarebbe cambiato? le graduatorie sempre quelle sarebbero rimaste. Dire che bisognava prendere in considerazione il 21 e non il 24 non avrebbe scalfito minimamente la graduatoria: chi è fuori (come, se non ho capito male, lo sei tu), sempre fuori rimarrebbe.
    Quindi non vedo proprio perchè uno che non ha passato la prova perchè, in una graduatoria oggettiva e non formata a seguito di valutazioni discrezionali, si è classificato fuori dalle posizioni utili abbia in animo di ricorrere. E, soprattutto, la storia del 24 è conosciuta dal giorno di pubblicazione del bando, quindi, seppur viziato, il bando ormai è inoppugnabile.

Poi, permettimi, la leggenda dell'avvocato che vince tutti i ricorsi regge tra le persone poco istruite, e non tra tanti mezzi (o interi) avvocati. Nel merito per ora i ragazzi che hanno presentato ricorso per la questione del voto non hanno vinto nulla; sono stati ammessi alla prova concorsuale con un'ordinanza, ma il ricorso è ben lungi dalla definizione.
    Io, prima di decantare le lodi dell'avvocato aspetterei la sentenza, non del TAR, ma del CdS.
    (Tra l'altro, in Emilia gli ammessi con riserva erano non meno di 11, e solo 2 sono stati ammessi alla seconda prova: tanto rumore per quasi nulla...)

Commenta

Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggio
      a quanto pare, la "simpatia" fa parte di questo forum!!!! qualcuno ha detto di aver fatto ricorso???? non mi pare!!! ma magari avanzare la richiesta di poter vedere il compito, quello sì, che ne dici??? anche perchè, se le risposte date su questo forum sono corrette, i miei conti non tornano... a proposito, voi vi ritrovate con quelle risposte???
      personalmente ho prelevato il questionario a fine prova con su segnate le risposte che avevo dato: mi sono trovato al millimetro. mi dispiace per tutti

Commenta

Sto operando...
      X