annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Ciao ragazzi!!
    Qualcuno di voi in Lombardia ha superato la soglia del 24 senza però rientrare fra gli ammessi alla 2° prova???
    Possibile che non possiamo fare niente per entrare in graduatoria??

Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!
    Qualcuno di voi in Lombardia ha superato la soglia del 24 senza però rientrare fra gli ammessi alla 2° prova???
    Possibile che non possiamo fare niente per entrare in graduatoria??
    Questa la dovevo ancora sentire
    Perchè dovresti entrare in graduatoria? (poi quale graduatoria? ci sono solo un gruppo di ammessi alla seconda prova)

Questa discussione non me la perderò - da spettatore - si profila esilarante...

Commenta

vuoi fare il simpatico??? sicuramente non lo farai con me, mio caro!!!
      parlavo di ammissione alla graduatoria perchè nel foglio che ci è stato dato prima dell'inizio delle prove veniva citato il 24 come soglia minima per essere ammessi alla 2° prova!!

Commenta

..e bisognava rientrare nel triplo dei posti messi a concorso....Possibile che non si è ancora capito?
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          ..e bisognava rientrare nel triplo dei posti messi a concorso....Possibile che non si è ancora capito?
          tranquillo si è capito ma la speranza è l'ultima a morire (soprattutto se non si è passati per 0,07 punti!!)!!!!!

Commenta

Brumary

Anch'io ho rasentato il 24 e non sono passataaaa!!!!
            Vorrei far ricorso,qualcuno sa dire come procedere?

Commenta

mi spiace ma purtroppo non credo si possa fare qualcosa per cambiare lo stato delle cose. Andrà meglio un'altra volta. Auguri!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da brumary Visualizza il messaggio
                Anch'io ho rasentato il 24 e non sono passataaaa!!!!
                Vorrei far ricorso,qualcuno sa dire come procedere?
                E' la stessa informazione che vorrei avere io...

Commenta

aurora.. innanzitutto, mi spiace che per pochissimo tu non ce l'abbia fatta. La differenza millesimale farebbe rodere chiunque.
                  Tuttavia, va ribadito che i due criteri (non alternativi, ma ad applicazione congiunta) per essere ammessi alla seconda prova consistono:
                  1) nel superare la soglia dei 24/30
                  e

2) di resistere alla selezione 'naturale' dei partecipanti, collocandosi al peggio nell'ultimo posto della graduatoria utile.... graduatoria corrispondente appunto al triplo dei posti banditi.
                  Ultima modifica di scapegoat; 02-07-2008, 20:25.

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                    aurora.. innanzitutto, mi spiace che per pochissimo tu non ce l'abbia fatta. La differenza millesimale farebbe rodere chiunque.
                    Tuttavia, va ribadito che i due criteri (non alternativi, ma ad applicazione congiunta) per essere ammessi alla seconda prova consistono:
                    1) nel superare la soglia dei 24/30
                    e

2) di resistere alla selezione 'naturale' dei partecipanti, collocandosi al peggio nell'ultimo posto della graduatoria utile.... graduatoria corrispondente appunto al triplo dei posti banditi.
                    sì ma nel caso della lombardia il triplo dei posti è stato superato di gran lunga , sia a causa dei diversi pari merito sia perchè i candidati che hanno fatto ricorso per la storia del voto sono entrati di diritto nella gradutaoria degli ammessi!!! e allora perchè noi non dovremmo rientrare????

Commenta

Sto operando...
                    X