non capisco perchè vi scaladate tanto quando io ho voluto semplicemente confrontarmi con altri candidati che si trovano nella mia stessa situazione, senza avere pretese assurde di essere riammessa di diritto nell'elenco degli ammessi!!! Ho chiesto soltanto un parere, è reato?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24
Comprimi
X
-
allora...io faccio parte di quelli che per poco (0.09) non è rientrata in Lombardia.
Faccio presente che questo "poco" coincide comunque con ben 46 posti in graduatoria.
E mi è andata anche bene perchè il punteggio minimo degli ammessi nelle altre regioni era anche più alto.
Quindi...lo sapevamo quale fosse il criterio, superare il 24 e rientrare nei numero di 3 volte i posti messi a concorso...non è che voglia sembrare rinunciataria ma non mi sfiora proprio l'idea del ricorso...la prossima volta, se potrò, ci riproverò...nel frattempo tento altri concorsi o cerco altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciradi Visualizza il messaggioPerchè evidentemente prima erano tutti zitti sperando di passare...questo è il motivo, magari c'erano stati anche dei principi di illusione, definiamoli cosi...e tutti zitti..ora invece si insorge tutti...la questione è un'altra, fare un ricorso amministrativo costa una marea di soldi, sia in termini di contributo unificato, che di onorario all'avvocato, e non tutti possono permetterselo...inoltre. la fiducia nella giustizia è diminuita notevolmente dati i tempi lunghi e non solo...quindi non si ha nemmeno più la voglia e la forza di fare ricorso....questo è tutto... ci si arrende ancor prima di cominciare
Commenta
-
gianl, il bando è illegittimo a mio modesto avviso nel prevedere lo sbarramento del voto. Alcuni l'hanno superata la prova, quindi se ne deve dedurre che sono preparati e più bravi di molti altri che, pur avendo più di 100 o 110 non sono passati. Questa è l'Italia, rassegniamoci.
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioLady, il problema è che quei candidati hanno fatto ricorso avverso una disposizione del bando che ostava alla loro partecipazione (ed hanno ottenuto un'ordinanza di ammissione, il TAR non si è ancora pronunciato), tanto che la maggior parte di loro la prima porva non l'ha superate. Questi vogliono superare le prove anche se, in base al bando, le prove non le hanno superate! Sembra che siano al mercato con i vù cumprà o come quelli davanti alle discoteche che vogliono entrare pagando un prezzo del biglietto per forza più basso: "E dai, sono solo 3 posizioni dietro l'ultimo entrato, fate entrare pure me, che vi costa! Non se ne accorge nessuno! Guardate che se non mi fate entrare faccio ricorso!"[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciradi Visualizza il messaggioI quiz psicoattitudinali non sono indice sempre di quoziente intellettivo...un mio amico non ha superato questi quiz a vari concorsi, e ha superato il concorso in magistratura ed ora è magistrato in sicilia...credo che questa sia la prova più eclatante.Ultima modifica di francesco978; 03-07-2008, 00:24.
Commenta
-
Ciao aurora e berenice, ma voi sapete quante domande avete fatto bene e quante sbagliate?
Io nn ho avuto il tempo di chiamare in Lombardia ma mi ero fatta il calcolo che almeno 43 le avevo fatte bene, 18 sbagliate e le altre nn mi ricordavo la risposta che avevo dato.
Boh, vabbeh la prossima volta, se ci sarà, saprò già cosa mi aspetta!
Commenta
Commenta