mamma mia aurora, non ti si può veramente leggere. hai iniziato tu chiedendo se si poteva fare ricorso e poi ti arrabbi se ti dicono che non ci sono gli estremi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggiochiamando la direzione regionale
Commenta
-
Uuuuufffaaaaaaa!!!
scusate ma si stanno dicendo troppe assurdità!
a parte che, fin dai tempi della scuola e poi all'università e infine all'esame di abilitazione, a me per prima è capitato di studiare senza poi avere risultati brillanti, e di studiare poco per poi andare alla grande, sarà fortuna, sarà quello che volete ma sfido chiunque a dire il contrario, quindi se tra chi ha superato al concorso c'è chi non ha aperto libro non mi stupisco, non mi scandalizzo e, sinceramente, non me ne frega niente!!!
D'altra parte, le materie che conosco visto il mio lavoro non le ho studiate nemmeno io e le risposte le sapevo tutte!
Onestamente il questionario era piuttosto accessibile, ammettimolo, io se non l'ho passato è perchè le materie che non conoscevo le ho potute studiare in poco tempo e compatibilmente con il lavoro ma, oggettivamente, se fossi stata anche un po' più preparata sarei passata tranquillamente.
vorrei solo dire ad Aurora che i soliti piagnistei sono inutili...almeno in questo caso. Se poi lei stessa dice di non aver studiato, cosa vuole???
Commenta
-
Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggiociao a tutti,
sono anche io tra i non ammessi, ma non riesco a contattare l'agenzia per sapere qual'è il mio punteggio.Ho concorso per il lazio, qualcono potrebbe darmi indicazioni su come saperlo? C'è un numero a cui chiamare?
purtroppo non è facile beccarli... immagina quante telefonate ricevono al giorno!!
ti conviene aspettare che si calmino un po' le acque e ritentare tra qualche giorno.
Commenta
-
mamma mia ma è cosi difficile accettare una sconfitta?l'autocritica non è contemplata?
io rientro nei famosi 4 ricorsisti della Ae lombardia, che hanno "rubato" il posto a chi di diritto, ma grazie SOLO alla nostra determinazione che ci ha spinto a far valere fino in fondo le nostre ragioni presso l' a.g. competente, nonostante tutti remassero contro,e che ci ha spinto a studiare e a dare il meglio....perchè la laurea me la sono sudata ed ogni gorno sudo per il lavoro che svolgo, ma sono felice perchè credo in quello che faccio e non perdo tempo a vedere l'erba del vicino che è sempre più verde....
Commenta
-
Originariamente inviato da AfroditeXsempre Visualizza il messaggiovorrei saxe a quale numero hai chiamato in Lombardia per kiedere del tuo punteggio... a me alla direz. regionale lombardis nn rsp nessuno... grazie
Commenta
Commenta