Originariamente inviato da backtothefuture
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggioPurtroppo quello che ho scritto inizialmente è stato frainteso e ora ci ritroviamo a parlare di invidia e di cose simili che da me sono lontane anni luce! Non sono mai stata invidiosa di nessuno nè tantomeno mi sono mai messa a paragone con altre persone perchè non è nella mia natura, anzi non amo proprio quelli che lo fanno! Ho chiesto soltanto se i non ammessi con più di 24 avrebbero potuto fare qualcosa e qualcuno, con la sua enorme acidità, ha scatenato un putiferio; bastava semplicemente rispondere che non c'era niente da fare, tutto qui!!!! Comunque è inutile continuare in questa discussione così sterile...
Ciao Aurora, sono d'accordo con te.
Evidentemente qualcuno come al solito ha frainteso quello che ai scritto soprattutto perchè magari non sopportavano l'idea che qualcuno "potesse rimettersi in gioco e insidiare le loro possibilità di vincere il concorso" nonostante il fatto che non ve ne sia alcuna possibilità (il bando per quanto illegittimo parlava chiaro)
anch'io ho preso più di 24 in toscana e non sono stato ammesso, ho sbagliato delle domande che ancora adesso nessuno sa dove sia la conferma giuridica della risposta esatta tipo (imp. non distorsiva, riscossione anticipata sull'accertamento ....)
non per questo credo di essere meno preparato di chi è stato ammesso, diciamo che per aver preparato il concorso in una settimana ho fatto anche troppo rispetto a chi studia da febbraio e magari ha preso 25
qui c'è gente che polemizza appena dici cose scomode, a me qualche "spavaldo da testiera" ha detto che devo vergognarmi per aver sostenuto che:
-in toscana hanno partecipato tanti meridionali
-al sud non sono stati fatti concorsi in AE
-chi fa tanti km di solito è molto preparato e quindi alza il livello di difficoltà
evidentemente ho colto nel segno ma la gente non vuole sentirsi dire come stanno le cose.
a chi mi ha detto di vergognarmi rispondo, SEMPRE CHE NON MI CANCELLINO DEMOCRATICAMENTE DAL FORUM, che le cose di cui vergognarsi sono altre e che4 se vorrà gli farò un elenco così da poter verificare se almeno in quello sarà risultato vincitore
buona vita aurora
Commenta
-
vedi miki, quello che dici è contestabile sotto vari aspetti:
- il bando, per quanto illegittimo, è molto chiaro: è una contraddizione in termini. se il bando è illegittimo, il tar lo annullerà o riformerà in parte, proprio in quanto tale.
- se anche due o venti o 200 persone in più avessero raggiunto il punteggio minimo, questo non sarebbe un problema per tutti gli altri, i quali sono già e cmq ammessi alla prova.
quel che aurora, e forse anche tu, sembrate non capire è proprio questo: non c'era un numero fisso prefissato di partecipanti. se tu e altri 300 aveste raggiunto quello che è divenuto il punteggio minimo in toscana sareste passati.
non vedo quindi perchè prendersela con chi ha superato la prova.
- sicuramente le persone molto preparate alzano il livello di difficoltà, ma mis embra normale che una persona che tiene molto a questo posto si dia da fare
- considerato che ognuno ha diritto di concorrere dove desidera è piuttosto ridicolo fare questo discorso del tipo "quelli del sud mi rubano il posto"
in sostanza penso che ognuno sia responsabile di se stesso: s evuoi una cosa ti sbatti per ottenerla, poi magari non ti riesce ma almeno hai fatto il massimo
trovo sciocco recriminare contro altri quando cmq, per stessa ammissione tua e di aurora, avete impegnato pochissimo tempo per prepararvi.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki75 Visualizza il messaggioCiao Aurora, sono d'accordo con te.
Evidentemente qualcuno come al solito ha frainteso quello che ai scritto soprattutto perchè magari non sopportavano l'idea che qualcuno "potesse rimettersi in gioco e insidiare le loro possibilità di vincere il concorso" nonostante il fatto che non ve ne sia alcuna possibilità (il bando per quanto illegittimo parlava chiaro)
anch'io ho preso più di 24 in toscana e non sono stato ammesso, ho sbagliato delle domande che ancora adesso nessuno sa dove sia la conferma giuridica della risposta esatta tipo (imp. non distorsiva, riscossione anticipata sull'accertamento ....)
non per questo credo di essere meno preparato di chi è stato ammesso, diciamo che per aver preparato il concorso in una settimana ho fatto anche troppo rispetto a chi studia da febbraio e magari ha preso 25
qui c'è gente che polemizza appena dici cose scomode, a me qualche "spavaldo da testiera" ha detto che devo vergognarmi per aver sostenuto che:
-in toscana hanno partecipato tanti meridionali
-al sud non sono stati fatti concorsi in AE
-chi fa tanti km di solito è molto preparato e quindi alza il livello di difficoltà
evidentemente ho colto nel segno ma la gente non vuole sentirsi dire come stanno le cose.
a chi mi ha detto di vergognarmi rispondo, SEMPRE CHE NON MI CANCELLINO DEMOCRATICAMENTE DAL FORUM, che le cose di cui vergognarsi sono altre e che4 se vorrà gli farò un elenco così da poter verificare se almeno in quello sarà risultato vincitore
buona vita aurora
E poi io personalmente non ho mai scritto che chi è passato è superiore a chi non c'è riuscito: semmai qualcun altro ha scritto che per superare la prima prova la preparazione non c'entrava nulla sminuendo così i sacrifici fatti da chi ha inteso studiare per presentarsi e cercare di avere maggiori possibilità di passare.
Commenta
-
Riguardo a quanto scrive aurora27, vorrei dire che magari forse i suoi primi post saranno stati fraintesi ma di certo non c'era nulla da fraintendere quando dopo scriveva ad esempio questo:
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggioGianl e Tessa, visto che parlate tanto, siete proprio sicuri che tra i 1466 ammessi non ci sia qualcuno entrato "senza effettivo merito"???? Trattandosi di concorso pubblico, io qualche dubbio ce l'ho ed è per questo che la cosa "mi rode"!!!!
oppure questo:Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggionon credere che sia passato chi ha studiato di più o meglio perchè conosco persone che sono passate senza sfiorare libro!!!!!
o ancora:Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggiohai pienamente ragione infatti, dopo la delusione dei primi momenti, ho messo una pietra sopra questo concorso perchè ho altre cose a cui dedicarmi. il problema è che quando la gente parla a sproposito (senza perdipiù immedesimarsi negli altri!) non riesco a sopportarla!!!
Commenta
Commenta