annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taffi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma dove devo andare per vedere quale punteggio ho raggiunto? domanda idiota... spero che meriti una risposta
    Se sei stato ammesso nella graduatoria della tua regione. Se non sei stato ammesso devi telefonare alla Direzione Regionale competente.

Commenta

Originariamente inviato da taffi Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma dove devo andare per vedere quale punteggio ho raggiunto? domanda idiota... spero che meriti una risposta
      Immaginando che quindi non sei in graduatoria, basta che telefoni alla direzione regionale, ti dicono il voto.

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
        Io non trovo così assurdo quello che scrive aurora27. Cavolo, se uno ci teneva parecchio a questo concorso, essere esclusi per 0.07 punti quando sono stati ammessi con riserva 4 candidati... beh urta!! Nel senso: metti che quei 4 poi non abbiano la possibilità di accedere al posto perchè il ricorso (se non mi sbaglio non c'è ancora una risposta definitiva) non viene accolto. Se non ci fossero stati fin dall'inizio lei magari sarebbe rientrata.
        Io sarei nera al posto suo.

Che poi non si possa discutere sulle regole del gioco (prendere + di 24, rientrare nella graduatoria per un massimo di tre volte ecc ecc) questo è un altro paio di maniche.

Che il fatto di aver preso 24 non ti mandi automaticamente in graduatoria, ok.

Ma se io fossi al posto suo e i "famosi 4" venissero estromessi in seguito cercherei di rientrarci io, ovviamente se il mio punteggio è pari almeno all'ultimo posto utile..

Insomma, mi sono espressa malissimo ma il senso credo si sia capito. Io sarei nera come lei!
        Quei 4 sono ammessi in sovrannumero, ed anche se così non fosse, in Lombardia hanno ammesso 1462 persone al posto di 1440 perchè all'ultimo ci sono più persone con voto pari a quello dell'ultimo: AD OGNI MODO la lamentosa sarebbe rimasta fuori...informarsi prima di spararle a ogni costo proprio no, eh?

Commenta

mazza, che acido! Era solo un opinione... mi sa che non parlerò più se devo sentire che le sparo a ogni costo visto che volevo essere solo solidale. So che per te è una "lamentosa" ma io la capisco, capisco cosa avrei provato se fosse capitato a me.

Il complimento che ti ho fatto nell'altra discussione resta valido.

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
            mazza, che acido! Era solo un opinione... mi sa che non parlerò più se devo sentire che le sparo a ogni costo visto che volevo essere solo solidale. So che per te è una "lamentosa" ma io la capisco, capisco cosa avrei provato se fosse capitato a me.

Il complimento che ti ho fatto nell'altra discussione resta valido.
            Ariariaria,
            non vedo cosa ci sia da capirla visto che, come ti ho spiegato, la sua lamentela è immotivata.
            Se dovessimo capire la gente per il solo fatto che si lamenta staremmo freschi, non trovi?
            Grazie del complimento e scusa per l'acidità. E pensare che stamattina ancora non ho mangiato il mio yogurt. Ora vado a vedere se ne è rimasto uno in frigo...

Commenta

allora, basta saper leggere e ragionare: chiunque avesse raggiunto il punteggio raggiunto per l'ultimo posto utile sarebbe stato ammesso per ex aequo, quindi anche arianna o come si chiama, se avesse raggiunto quel punteggio, sarebbe stata ammessa. il problema non è nel numero dei posti, ma nel punteggio raggiunto: se non ha raggiunto il punteggio utile è stato solo a causa sua, che non è stata in grado di rispondere a quelle domande che le avrebbero permesso di classificarsi quantomeno all'ultimo posto ex aequo.
              di conseguenza, che vuole? che pretende? detto cinicamente, aveva solo da rispondere a qualche domanda in più.
              i ricorsisti hanno potuto partecipare alla prova con riserva, e siccome sono stati più bravi della nostra lamentosa sono stati ammessi alla seconda prova. anche s eloro non ci fossero stati, lei non sarebbe rientrata cmq perchè non ha raggiunto il minimo punteggio utile.
              è più chiaro adesso?

evito i commenti personali per educazione

Commenta

Gianl e Tessa, visto che parlate tanto, siete proprio sicuri che tra i 1466 ammessi non ci sia qualcuno entrato "senza effettivo merito"???? Trattandosi di concorso pubblico, io qualche dubbio ce l'ho ed è per questo che la cosa "mi rode"!!!!

Commenta

Ragazzi io ho preso 25,200 e non sono rientrata in Emilia , nelle altre regioni del nord sarei rientrata in pieno...
                  Cmq che si deve fare ....nulla...è pure stata una scelta di regione sbagliata nel mio caso....
                  mi viene da piangere
                  Dai ragazzi lo riffacciamo.......su di morale.....

Commenta

Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggio
                    Gianl e Tessa, visto che parlate tanto, siete proprio sicuri che tra i 1466 ammessi non ci sia qualcuno entrato "senza effettivo merito"???? Trattandosi di concorso pubblico, io qualche dubbio ce l'ho ed è per questo che la cosa "mi rode"!!!!
                    Visto che avevi questi dubbi, non partecipavi a questo punto. Certe cose bisogna metterle in conto. Se poi vuoi fare ricorso adducendo che: "visto che trattasi di concorso pubblico ed è presumibile che ci siano raccomandati che magari avevano già le risposte, esseno stata esclusa per pochissimo e quindi sicuramente non raccomandata, pretendo di essere ammessa alla prova successiva!

Commenta

un dubbio del genere può esserci come no, ma purtroppo non ci sono gli estremi per il ricorso, questo volevo dire.

lady angel, rispondi alla mia mail su yahoo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X