annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    io idem....ho provato a chiamare manon rispondono!!!
    ti sbagli, io in Lombardia sono fuori con 25 errori... non ero in graduatoria e ho telefonato in DR, l'ultimo ammesso ha 24.66, io sono fuori con 24.58...
    amen

Commenta

Fatta la prima....
      Ora si può pensare ai quizzzzzzz

Commenta

Ragazzi in bocca al lupo a chi è passato, io in Lombardia sono fuori con 24.58...
        vabbè...
        sarà per un'altra volta

Commenta

Originariamente inviato da robysly Visualizza il messaggio
          scusate ma dove trovo la graduatoria merito del veneto?
          Ecco il link per il veneto.Ed è aggiornato..che roba!!ma come si fa a sbagliare cosi??Io non ce l ho fatta stavolta..ma spero nel prossimo!!!chi la dura la vincein bocca a lupo a tutti quelli che ce l hanno fatta!raga studiate per i quiz!!!è un occasione d oro
          http://veneto.agenziaentrate.it/site.php?id=1062

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
            52 giuste e tutte le altre sbagliate.

Grazie a buon rendere....

Commenta

A tutti quelli che hanno partecipato in Lombardia

Ciao a tutte/i

io ce l'ho fatta ma, per prima cosa, voglio rendere merito a coloro che pur impegnandosi non hanno passato la prova.
              Per tutte/i le/gli altre/i, keep in touch

Saluti

Commenta

grzie a tutti per i complimenti, non mimmaginavo di fare cosi bene!!

Commenta

Curiosità:
                  nell'elenco degli ammessi alla seconda prova in veneto alla posizione 19 c'è tale BOSCOLO "GNOLO" NADIA.
                  Che razza di cognome è BOSCOLO "GNOLO" (Scritto proprio così, con le virgolette)?

Commenta

Ho notato che un sacco di gente scrive: "non immaginavo fosse andata così bene".
                    PER FORZA!!! L'AE ha adottato un criterio da "fatebenefratelli". Chi ha preso 24, l'anno scorso avrebbe preso 21. Scusate se è poco.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      Ho notato che un sacco di gente scrive: "non immaginavo fosse andata così bene".
                      PER FORZA!!! L'AE ha adottato un criterio da "fatebenefratelli". Chi ha preso 24, l'anno scorso avrebbe preso 21. Scusate se è poco.

UNA DOMANDA: ma il punteggio degli esclusi, dove si trova?
                      xché, se non sbaglio, la graduatoria prevede solo chi è passato alla seconda prova, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X