annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    basta ke vai sulla graduatoria alfabetica e ti renderai conto ke nn ci sei...
    no questo non basta, perchè se uno non è passato neanche nella graduatoria alfabetica lo mettono.

Commenta

RAGAZZI, CHE SCONFORTO... sono davvero cose ridicole... ed è da stamattina alle 9 che siamo qua a penare... pazzesco

Commenta

un'altra ora? cose incredibili...................

Commenta

Ci sono quelle NUOVE/GIUSTE

Commenta

Le hanno corrette

Commenta

Anch'io!!! E vai.....!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                basta ke vai sulla graduatoria alfabetica e ti renderai conto ke nn ci sei...
                Si ho visto!ho chiamato anche il numero di telefono!grazie!!ho chiamato e mi han detto che fra trenta minuti li pubblicano..ma dico io..ma come è possibile??vi rendete conto ragazzi che c'è gente che se non è connessa al nostro forum pensa che non ce l hafatta???

Commenta

Un motivo in più per trasferirsi in Veneto.
                  L' ultimo in Veneto ha preso poco più di 24, io col mio 24,252 in toscana sono fuori.
                  L'invasione meridionale in Toscana ha prodotto ciò: l'ultimo qui ha preso 25,45, e ci credo, chi fa 300/400 km se non è più che preparato (di toscani veri saranno stati il 20%)
                  e va bè, onore al merito se han potuto studiare di più (io lavorando già a tempo pieno ho fatto quel che potevo) me certo che PERCHE' NON HANNO FATTO I CONCORSI ANCHE AL SUD? SOTTO IL LAZIO NIENTE.
                  Si consolida la tradizione meridionalista della p.a.
                  non voglio fare un intervento contro i meridionali che saranno la maggioranza anche di questo forum ma perchè non restate dove siete, tanto poi salite e vi lamentate che al sud fanno tutto meglio (il caffè, la pizza, l'amore ecc.)
                  scusate lo sfogo
                  Ultima modifica di miki75; 02-07-2008, 11:54. Motivo: errori

Commenta

Ecco la graduatoria in allegato.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      no questo non basta, perchè se uno non è passato neanche nella graduatoria alfabetica lo mettono.
                      hai ragione...sono troppo nervoso...sto perdendo le cervella!!!

Commenta

Sto operando...
                      X