Originariamente inviato da andromeda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
a parte le cazzate sui meridionali hai visto le graduatorie sbagliate caro miki75...col tuo 24 e passa eri fuori anche in Veneto!!! pensa prima di parlare...Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioScusami, ma hai scritto solo un cumulo di cazzate. Ti giustifico solo per la rabbia del momento...Ultima modifica di mercuzio77; 02-07-2008, 12:06.
Commenta
-
l'unico errore che ho fatto è che ho letto la graduatoria che gli imbecilli dell'AE hanno inserito per sbaglio, quindi il voto minimo non è quello.Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioScusami, ma hai scritto solo un cumulo di cazzate. Ti giustifico solo per la rabbia del momento...
I concetti inseriti li confermo a mente fredda e senza rabbia, già lavoro e guadagno più che in Agenzia, solo che nel privato non si sa mai.
Non ti offendere ma questa è la mia opinione, se le ritieni cazzate devo pensare che
- o sei meridionale e ti sei offeso
- o sei stato ammesso e quindi ti senti di difendere qualcuno sulla scia dell'entusiasmo
Commenta
-
Marò Alice sei un mostro!!!Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioprimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contenta per te!!! io 23esimo
Commenta

Commenta