annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
    Gianl, non concordo in nessuna misura con ciò che dici! Ma qui forse ricado sul soggettivo , ragion per cui non procedo oltre. Per quanto mi riguarda, dico solo che in questo concorso esistono questi metodi oggettivi per la determinazione del risultato (aka selezione oggettiva - perchè legata a quei parametri - dei migliori). E' lecito senz'altro criticare i metodi, però ricorda che una frase del tipo 'alla faccia dell'AE che voleva selezionare i migliori' ti pone sulla loro stessa linea demagogica..

Risentito io? Perchè e per cosa?
    Se stabilisco che -120 punti corrispondono a 30/30 e che 250 corrispondono a 24/30 ho posto condizioni oggettive.
    Posso dire che queste condizioni, oggettivamente, selezionano i migliori?
    Che non sei d'accordo con nessuna parte di quel che dico non mi impedirà di dormire saporitamente questa notte.

Commenta

Tu dici 'se stabilisco', io ti rispondo 'dato per stabilito' .... le nostre premesse sono diverse, perciò non concordo.

Mi meraviglierei se tu non dormissi saporitamente per le mie umili affermazioni

Commenta

Ragazzi, secondo me non si tratta di stabilire chi è migliore di chi. Voi parlate giustamente di soglie e parametri oggettivi su cui misurare la preparazione dei canditati. L'AE aveva stabilito un parametro di 24/30 e poi lo ha adattato alle performances dei concorrenti, il che equivale a dire che un parametro vero e proprio non è mai esistito!
        Se era questa l'intenzione dell'AE, allora perchè hanno ritenuto giusto non dare alcun merito ai "migliori" della prima prova? Tanto più che l'anno scorso se ne teneva conto.

Resta il fatto che le regole sono queste, e comunque quando si usa il termine "i migliori" non ci si riferisce ai migliori in senso assoluto, ma solo a quelli che hanno fatto la prova MEGLIO di altri. Tutto qui.

Commenta

Ciao Gianl e ben ritrovato! complimenti per la tua continua affidabilità.. Gentilmente, poichè ho perso delle discussioni, potresti ricapitolarmi qual'è il punteggio che corrisponde a 24?
          Grazie e complimenti anche a te per l'ammissione alla seconda prova!
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Ciao Gianl e ben ritrovato! complimenti per la tua continua affidabilità.. Gentilmente, poichè ho perso delle discussioni, potresti ricapitolarmi qual'è il punteggio che corrisponde a 24?
            Grazie e complimenti anche a te per l'ammissione alla seconda prova!
            24 = 360 punti

Commenta

graie... quindi è la tabella dell'anno scorso ma hanno sostituito il 21 col 24....

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
              24 = 360 punti
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

dove si può guardare la graduatoria degli esclusi?

Commenta

Ciao, io sono solo 687sima, ma mi spieghi come la graduatoria della prima prova inciderà sulla scelta finale?
                  Farà media con la seconda prova o cosa??
                  Altra domanda: quando sarà la seconda prova psicoattitudinale della Lombardia, dove e dove prepararsi?
                  Aiuto................

Commenta

Ciao, io sono solo 687sima, ma mi spieghi come la graduatoria della prima prova inciderà sulla scelta finale?
                    Farà media con la seconda prova o cosa??
                    Altra domanda: quando sarà la seconda prova psicoattitudinale della Lombardia, dove e dove prepararsi?
                    Aiuto................

Commenta

ma dove si può vedere il punteggio preso...per la lombardia?
                      Ultima modifica di Pia; 02-07-2008, 15:54.

Commenta

Sto operando...
                      X