a me anche dispiace che non si faccia la media...ma il bando parla chiaro....si è ammessi con 24...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioberenice, l'ultimo ammesso in lombardia ha totalizzato 409 punti. Tu, come avevo ben inteso, 402,50. Ho ipotizzato che avessi risposto a tutte le domande e quindi ho fatto il calcolo su 80 risposte. Il risultato, 402,50, non cambia.
Continuo a ribadire che non hai compreso il nocciolo della discussione: quest'anno, a differenza dell'anno scorso, il risultato della prima volta non concorre al voto finale. Chi ha preso un votone adesso potrebbe non essere ammesso al tirocinio a favore di chi ha fatto due prove poco più che mediocri (converrai con me che 409,00 punti non indica un risultato brillantissimo...).
Su questo si discuteva: c'è chi lo ritiene giusto, e chi no.
Cosa c'entra la tua uscita?
Ti ripeto, l'anno scorso con 402,50 punti avresti preso 21,87, ed eri in Lombardia, dove sono passati in 1440 e dove c'è stato bisogno del voto più basso per entrare, controlla pure qui: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ttitudinale+2/
Commenta
-
Auguri
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioTi capisco, anche io navigo nella prima parte della "classifica" (27 e rotti) e non mi sarebbe dispiaciuto avere il voto in media con quello delle prove successive.
Ma le regole del gioco erano ben note, cerchiamo di fare bene nel secondo round
il primo ostacolo è passato
un grosso ibal!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiocomplimenti a te e agli altri per essere stati ammessi!
il primo ostacolo è passato
un grosso ibal!!
Anche se il difficile mi sa che viene ora !
PS: Micky, se carpisci qualche voce di corridoio....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggioscusa una curisità...giusto per togliermi il pensiero, posto che ho dato 44 risposte giuste, se non avessi risposto affatto a nessun'altra domanda e mi fossi limitata a quelle, che punteggio avrei totalizzato? sarei passata? puoi essermi d'aiuto per favore?
Il metodo di conversione in voto è qui: http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6028
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPresto detto. Con 44 risposte giuste e le altre omesse avresti ottenuto 440 punti. l'ultimo ammesso in Lombardia ha ottenuto 409 punti: fai tu!
Il metodo di conversione in voto è qui: http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6028
e che cavolo...
è che mi scocciava lasciare tante domande senza risposta, mi son detta che se ne azzeccavo qualcuna sarebbero stati tanti punti in più...UFFA!!!!!
CMQ GRAZIE MILLE GIANL E IN BOCCA AL LUPO PER LA 2a PROVA!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggioaccidentaccio porcaccia miseria!!!!!!
e che cavolo...
è che mi scocciava lasciare tante domande senza risposta, mi son detta che se ne azzeccavo qualcuna sarebbero stati tanti punti in più...UFFA!!!!!
CMQ GRAZIE MILLE GIANL E IN BOCCA AL LUPO PER LA 2a PROVA!!!
Dato il metodo di attribuzione del punteggio, invece, hai sbagliato a non rispondere a tutte: se avessi risposto a tutte e 11 quelle che hai omesso, anche a caso, e ne avessi "indovinato" anche solo 2 sbagliando le restanti 9, avresti avuto 6,50 punti in più, esattamente quelli che ti servivano per essere ammessa alla seconda prova.
Per questo la matematica è la compagnia di vita più utile che ci sia!
Crepi il lupo e in bocca al lupo a te per i prossimi impegni!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioCiao Gianl, tu come pensi di prepararti/allenarti per la seconda prova?
Al di là di questo, non mi sarei preparato più di tanto: questi test misurano le attitudini, quindi l'esercizio aiuta a migliorare ma solo entro certi limiti. Alle preselezioni Bankitalia c'erano 50 domande logico attitudinali: senza alcuna preparazione ne ho risposte 49 sbagliandone 5.
Comunque, fossi in te, darei un'occhiata a quelli del formez, farei qualche altra ricerca su internet (tanto per capire di che si tratta) ad esempio prova i test del MENSA, e - lo scrivo senza ironia - mi eserciterei con la Settimana Enigmistica e su altre riviste simili.
IBAL!
Commenta
Commenta