nel sito regionale della Lombardia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIl mio rammarico viene solo dal fatto che il criterio dell'anno scorso mi penalizzò perchè ero ultimo ed il voto faceva media, quest'anno che sono tra i primi (molti altri sono nella mia stessa situazione) sono penalizzato dal fatto che la media non si fa. Avrò il diritto di ritenermi quanto meno... un po' sfigato?
P.S. comunque la soglia è oggettivamente bassa, si passa anche con 33/34 errori in Lombardia
scusa ma non dire cavolate!!!!!
ma chi ti ha detto una cosa del genere???
io con 25 errori non sono passata...contano anche le risposte "non date", certo, ma il fatto è che in molti eravamo sullo stesso punteggio, differenziati di pochissimo, gli ultimi ammessi hanno 24.668 ed io che ho preso 24.58 sono 40 posizioni più in basso in graduatoria!!!
informatevi prima di parlare
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggioscusa ma non dire cavolate!!!!!
ma chi ti ha detto una cosa del genere???
io con 25 errori non sono passata...contano anche le risposte "non date", certo, ma il fatto è che in molti eravamo sullo stesso punteggio, differenziati di pochissimo, gli ultimi ammessi hanno 24.668 ed io che ho preso 24.58 sono 40 posizioni più in basso in graduatoria!!!
informatevi prima di parlare
Ad ogni modo, con 24,58, di errori ne hai fatti 35, non 25...
E l'anno scorso, con lo stesso punteggio, avresti preso 21,87: complimenti.
Hai ragione, bisogna informarsi prima di parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioForse era meglio se ti informavi tu su cosa verteva questa discussione, invece di scrivere un commento piccato.
Ad ogni modo, con 24,58, di errori ne hai fatti 35, non 25...
E l'anno scorso, con lo stesso punteggio, avresti preso 21,87: complimenti.
Hai ragione, bisogna informarsi prima di parlare.
il totale fa 80 mi pare...
...se vuoi chiama direttamente tu...
inoltre ho capito benissimo su cosa verteva la questione, ma posto che ho chiamato apposta per sapere come mi ero posizionata, non mi sembrava giusto leggere che in lombardia si è passati con 33 errori...tutto qui.
poi il mio tono sarà anche acido, ma un po' mi dispiace non essere passata ... magari avessero preso con 33 errori....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggiol'impiegata con cui ho parlato mi ha detto il num. di risposte giuste, sbagliate e non date...44 giuste, 25 errate, 11 non date
il totale fa 80 mi pare...
...se vuoi chiama direttamente tu...
inoltre ho capito benissimo su cosa verteva la questione, ma posto che ho chiamato apposta per sapere come mi ero posizionata, non mi sembrava giusto leggere che in lombardia si è passati con 33 errori...tutto qui.
poi il mio tono sarà anche acido, ma un po' mi dispiace non essere passata ... magari avessero preso con 33 errori....
Continuo a ribadire che non hai compreso il nocciolo della discussione: quest'anno, a differenza dell'anno scorso, il risultato della prima volta non concorre al voto finale. Chi ha preso un votone adesso potrebbe non essere ammesso al tirocinio a favore di chi ha fatto due prove poco più che mediocri (converrai con me che 409,00 punti non indica un risultato brillantissimo...).
Su questo si discuteva: c'è chi lo ritiene giusto, e chi no.
Cosa c'entra la tua uscita?
Ti ripeto, l'anno scorso con 402,50 punti avresti preso 21,87, ed eri in Lombardia, dove sono passati in 1440 e dove c'è stato bisogno del voto più basso per entrare, controlla pure qui: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ttitudinale+2/
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioberenice, l'ultimo ammesso in lombardia ha totalizzato 409 punti. Tu, come avevo ben inteso, 402,50. Ho ipotizzato che avessi risposto a tutte le domande e quindi ho fatto il calcolo su 80 risposte. Il risultato, 402,50, non cambia.
Continuo a ribadire che non hai compreso il nocciolo della discussione: quest'anno, a differenza dell'anno scorso, il risultato della prima volta non concorre al voto finale. Chi ha preso un votone adesso potrebbe non essere ammesso al tirocinio a favore di chi ha fatto due prove poco più che mediocri (converrai con me che 409,00 punti non indica un risultato brillantissimo...).
Su questo si discuteva: c'è chi lo ritiene giusto, e chi no.
Cosa c'entra la tua uscita?
Ti ripeto, l'anno scorso con 402,50 punti avresti preso 21,87, ed eri in Lombardia, dove sono passati in 1440 e dove c'è stato bisogno del voto più basso per entrare, controlla pure qui: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ttitudinale+2/
è che ci sn rimasta male più del previsto, l'ho mancato per un soffio...tuttavia ammetto che, per quanto ho potuto studiare, visto che lavoro, è andata anche bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioL'anno scorso infatti fui agevolato dallo schiacciamenta verso il basso e passai all'orale con l'ultimo voto utile. Però c'è una grossa differenza (ed è quello che mi rode) l'anno scorso il punteggio della prima prova faceva media con l'orale, quest'anno... niente media. Mi pare un'ingiustizia, ma ovviamente tiro acqua al mio mulino.
Ma le regole del gioco erano ben note, cerchiamo di fare bene nel secondo roundUltima modifica di The Witcher; 02-07-2008, 17:23.
Commenta
-
Salve a tutti!
Sono nuova del forum, quindi perdonate la poca dimestichezza con i post!
Purtroppo anch'io sono fra le escluse.
Dopo nottate di studio, niente!!
Sono molto amareggiata, ma diciamo che voglio prenderla con filosofia.
Tuttavia c'è una cosa che mi rosica da morire;il non sapere dove mi sono piazzata nella graduatoria degli esclusi (nella speranza sia stata redatta) ed il relativo punteggio riportato.
Qualche anima pia saprebbe spiegarmi come fare ad entrare in possesso di questi dati?
Io ho partecipato alla selezione in Toscana.
GRAZIE un milione di volte a chi mi sarà d'aiuto.
E un grosso in bocca al lupo a tutti gli ammessi alla 2 prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da mk43 Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Sono nuova del forum, quindi perdonate la poca dimestichezza con i post!
Purtroppo anch'io sono fra le escluse.
Dopo nottate di studio, niente!!
Sono molto amareggiata, ma diciamo che voglio prenderla con filosofia.
Tuttavia c'è una cosa che mi rosica da morire;il non sapere dove mi sono piazzata nella graduatoria degli esclusi (nella speranza sia stata redatta) ed il relativo punteggio riportato.
Qualche anima pia saprebbe spiegarmi come fare ad entrare in possesso di questi dati?
Io ho partecipato alla selezione in Toscana.
GRAZIE un milione di volte a chi mi sarà d'aiuto.
E un grosso in bocca al lupo a tutti gli ammessi alla 2 prova.
Commenta
Commenta