Originariamente inviato da marcozidane
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ce l'ho fatta!!!! con 25,609 In bocca al lupo a voi! Sono in Toscana
Complimenti anke io stesso voto ma in lombardia...quant domande esatte avremmo fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSi dai lasciamola perdere....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAnche per me è andata abbastanza bene...
Chi altro della Toscana è passato ?
Ci potremmo sentire...in bocca a lupo a tutti!Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioComplimenti anke io stesso voto ma in lombardia...quant domande esatte avremmo fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da miki75 Visualizza il messaggiol'unico errore che ho fatto è che ho letto la graduatoria che gli imbecilli dell'AE hanno inserito per sbaglio, quindi il voto minimo non è quello.
I concetti inseriti li confermo a mente fredda e senza rabbia, già lavoro e guadagno più che in Agenzia, solo che nel privato non si sa mai.
Non ti offendere ma questa è la mia opinione, se le ritieni cazzate devo pensare che
- o sei meridionale e ti sei offeso
- o sei stato ammesso e quindi ti senti di difendere qualcuno sulla scia dell'entusiasmo
Commenta
-
Originariamente inviato da robysly Visualizza il messaggioscusate ma dove trovo la graduatoria merito del veneto?
Commenta
Commenta