io idem....ho provato a chiamare manon rispondono!!!
ti sbagli, io in Lombardia sono fuori con 25 errori... non ero in graduatoria e ho telefonato in DR, l'ultimo ammesso ha 24.66, io sono fuori con 24.58...
amen
scusate ma dove trovo la graduatoria merito del veneto?
Ecco il link per il veneto.Ed è aggiornato..che roba!!ma come si fa a sbagliare cosi??Io non ce l ho fatta stavolta..ma spero nel prossimo!!!chi la dura la vincein bocca a lupo a tutti quelli che ce l hanno fatta!raga studiate per i quiz!!!è un occasione d oro http://veneto.agenziaentrate.it/site.php?id=1062
io ce l'ho fatta ma, per prima cosa, voglio rendere merito a coloro che pur impegnandosi non hanno passato la prova.
Per tutte/i le/gli altre/i, keep in touch
Curiosità:
nell'elenco degli ammessi alla seconda prova in veneto alla posizione 19 c'è tale BOSCOLO "GNOLO" NADIA.
Che razza di cognome è BOSCOLO "GNOLO" (Scritto proprio così, con le virgolette)?
Ho notato che un sacco di gente scrive: "non immaginavo fosse andata così bene".
PER FORZA!!! L'AE ha adottato un criterio da "fatebenefratelli". Chi ha preso 24, l'anno scorso avrebbe preso 21. Scusate se è poco.
Ho notato che un sacco di gente scrive: "non immaginavo fosse andata così bene".
PER FORZA!!! L'AE ha adottato un criterio da "fatebenefratelli". Chi ha preso 24, l'anno scorso avrebbe preso 21. Scusate se è poco.
UNA DOMANDA: ma il punteggio degli esclusi, dove si trova?
xché, se non sbaglio, la graduatoria prevede solo chi è passato alla seconda prova, vero?
Commenta