annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    ora nn x fare il malfidato, tanto i 900 partecipanti m'inducono a pensare che nn si tratti della mia regione, ma mi sembra una percentuale troppo alta sinceramente..cioè il 75% ha superato quota 24..stento a crederci

a mio parere questo potrebbe far pensare il contrario e cioè che hanno abbassato il punteggio minimo per passare senò non si spiegherebbe che il 75%lo ha passato. lo scorso anno in emilia dove il minimo era 21 con più di 1000partecipanti solo160 arrivatrono alla soglia del 24. Quest'anno che la prova è anche più difficile mi sembra strano che riescano a superarlo così in tanti pur mantenendo la formula dello stesso anno con il minimo a 24 anzichè21!!per me se è vero questo dato hanno modificato il punteggio...

Commenta

Vuoi vedere che i geni dell'AE hanno lasciato il criterio dell'anno scorso sostituendo il 21 con il 24 al solo fine di scoraggiare le persone a partecipare, perchè la politica dell'ae quest'anno era quella di avere poche persone da far concorrere vedi voto laurea.

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
        Vuoi vedere che i geni dell'AE hanno lasciato il criterio dell'anno scorso sostituendo il 21 con il 24 al solo fine di scoraggiare le persone a partecipare, perchè la politica dell'ae quest'anno era quella di avere poche persone da far concorrere vedi voto laurea.
        Si...anche secondo me fisseranno la soglia del 24 in corrispondenza dei punti che erano necessari lo scorso anno per prendere 21....che geni :-) però meglio x noi se è così

Commenta

Direi che in questo paese ormai nulla è impossibile!!

Commenta

Non credo che il numero di 900 partecipanti riguardasse il friuli perche' noi eravano 620 alla prova. Questa informazione riguarda altra regione credo.

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
              Non credo che il numero di 900 partecipanti riguardasse il friuli perche' noi eravano 620 alla prova. Questa informazione riguarda altra regione credo.
              629 per la precisione

Commenta

a questo punto penso di poter svelare la regione da cui è uscita la notizia, tanto non è un segreto di stato, tra qualche giorno usciranno i risultati ufficiali sperando che questa fonte sia vera. La regione è il Piemonte......

Commenta

ragazzi se la regione è davvero il Piemonte mi sa che dalle 50 esatte in su dovremmo essere salvi per ora,credo che si sia pensato di ammettere piu'concorrenti dato che con la seconda prova attitudinale ci sarà un'ulteriore scrematura...
                  Ultima modifica di marcusvis2003; 28-06-2008, 15:58.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                    a questo punto penso di poter svelare la regione da cui è uscita la notizia, tanto non è un segreto di stato, tra qualche giorno usciranno i risultati ufficiali sperando che questa fonte sia vera. La regione è il Piemonte......
                    si può sapere la fonte?mi sembra molto strano e in questi giorni se ne sono sentite di tutti i colori

Commenta

A me pare del tutto senza senso alzare la soglia a 24 e poi far corrispondere il punteggio del 24 a quello del 21 dell'anno scorso.

Commenta

Sto operando...
                      X