annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dal piemonte..

perdonate l'intromissione, sembra una discussione che si sviluppa su dati alquanto teorici, l'unica cosa certa e ufficiale è quella che ho postato ieri, dalla direzione regionale Piemonte l'unico dato certo e non sono andati oltre come notizie è che le domande pervenute erano 2200, 970 i partecipanti e quasi 700 hanno preso un voto superiore a 24, a voi lo sviluppo.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
      perdonate l'intromissione, sembra una discussione che si sviluppa su dati alquanto teorici, l'unica cosa certa e ufficiale è quella che ho postato ieri, dalla direzione regionale Piemonte l'unico dato certo e non sono andati oltre come notizie è che le domande pervenute erano 2200, 970 i partecipanti e quasi 700 hanno preso un voto superiore a 24, a voi lo sviluppo.
      grazie...è un'ottima percentuale! o son stati tutti molto bravi, oppure hanno utilizzato una formula generosa.... però da questi dati non credo sia possibile elaborare una formula....a meno che gianl non ci riesca

Commenta

Ma siamo sicuri che sia risultato difficile questo test? Non è che tutti quei 24 escono con almeno 55 giuste?

Spero ci sia stato un qualche intervento nella formula.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          ma siamo sicuri che sia risultato difficile questo test? Non è che tutti quei 24 escono con almeno 55 giuste?

Spero ci sia stato un qualche intervento nella formula.
          bhe' il compito era relativamente difficile....dunque hanno usato una formula di conversione generosa...si spera almeno...aspettiamo....MA AD OCCHIO SE NE SON PASSATI COSI' TANTI BASTERANNO ANCHE MENO DI 55 GIUSTE...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            bhe' il compito era relativamente difficile....dunque hanno usato una formula di conversione generosa...si spera almeno...aspettiamo....MA AD OCCHIO SE NE SON PASSATI COSI' TANTI BASTERANNO ANCHE MENO DI 55 GIUSTE...
            speriamo... io ho trovato il test abbastanza più difficile di quelli degli anni passati. speriamo si rendano conto di aver "esagerato" fra soglia alzata a 24 e compito più difficile...

Commenta

si parla di 410 punti in lombardia... è vero?ci sono conferme????????gianl dove sei?

Commenta

Fosse davvero 410, la formula potrebbe essere questa:

24+(x-410)*6/390

A me sembra forse un po' troppo generosa, ma non si sa mai.

Per dire, si entra nel 24 (e quindi voto necessario e sufficiente SOLO per la Lombardia) con 47 giuste e 33 sbagliate

Ragioniamo per assurdo (SE il punteggio minimo è 410, SE la formula è la stessa dello scorso anno)

Commenta

ma!!!
                  sinceramente credo sia TROPPO ottimistica come previsione....forse è vero che per regioni diversi usino dei parametri diversi (anche se mi rendo conto che è una cosa ASSURDA!!).
                  ci vorrebbe gianl......Antitrust io spero vivamente che sia così ma ho molte perplessità!

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                    ma!!!
                    sinceramente credo sia TROPPO ottimistica come previsione....forse è vero che per regioni diversi usino dei parametri diversi (anche se mi rendo conto che è una cosa ASSURDA!!).
                    ci vorrebbe gianl......Antitrust io spero vivamente che sia così ma ho molte perplessità!
                    Sonia (anche tu nelle Marche, giusto?), per noi cambia davvero poco. Chi ha preso 24 con questa formula di sicuro non passa.

Il valore REALE per passare non è tanto il voto, quanto le risposte esatte. Allora i fattori che contano sono: partecipanti e preparazione. La speranza è che sia possibile passare con 57 esatte.

Commenta

Sì anch'io Marche....spero anch'io che con 57 esatte si sia dentro...io ne ho sbagliate sicure 19 ma un paio non me le ricordi.....l'attesa è snervante...non riesco a fare neanche un test attitudinale.... già è tanto che riesco a lavorare

Commenta

Sto operando...
                      X