L'avevo già postato nell'altra discussione relativa alle risposte...la 33 è la B senza dubbio, c'è anche la circolare n. 98/E del 2000 dell'AE che dice:
"Nel caso di presentazione di una dichiarazione integrativa di quella gia' presentata, entro il termine stabilito dall'art. 13, lett. b), del d.lgs. n. 472 del 1997, non e' previsto dalla legge alcun allungamento dell'ordinario termine di decadenza relativo all'accertamento. Del resto una simile previsione non sarebbe logica, posto che si tratta di una dichiarazione integrativa a favore dell'Erario."
Non ci sono dubbi quindi, è la B!
Quoto assolutamente mercuzio 77 e in aggiunta vi allego la circolare di cui egli parla..
ragazzi ma state scherzando,secondo voi avremmo dovuto essere a conoscenza di una circolare per rispondere a questa domanda?? la risp piu'logica è la c,così come per domanda di registrazione in materia di imposta di registro,per l'accertamento si deve fare riferimento alla data in cui è stata presentata la dich integrativa dato che l'accertamento si fonderà proprio sui nuovi elementi introdotti con la dich integrativa...
finora mi sembra che nessuno ha apportato una fonte che dimostrasse realmente la validità della risposta 50 C.
Navigando in internet ho trovato questo documento: http://www.eco.unicas.it/docente/par...ralita_int.pdf
dove si distingue la neutralità dal lato export (CEN - capital export neutrality) e quella dal lato import (CIN - capital import neutrality).
La prima riguarda il DOVE investire (e quindi dovrebbe avvalorare la correttezza della risposta C, perchè se notate nella domanda c'è la parolina magica "OVUNQUE" = DOVE ), mentre la seconda il CHI investe.
Che ne dite, va bene per confortare chi - come me - ha risposto C?
ragazzi ma state scherzando,secondo voi avremmo dovuto essere a conoscenza di una circolare per rispondere a questa domanda?? la risp piu'logica è la c,così come per domanda di registrazione in materia di imposta di registro,per l'accertamento si deve fare riferimento alla data in cui è stata presentata la dich integrativa dato che l'accertamento si fonderà proprio sui nuovi elementi introdotti con la dich integrativa...
Non esiste "PIù LOGICA", magari questa parola puoi usarla per la seconda prova...se sei sicuro della tua risposta allora "DIMOSTRALA" con fonti certe e non "a chiacchiere"...
vatti a vedere guida alla lettura di un avviso di accertamento,in particolare irregolarità in fase di ravvedimento operoso,regione Lombardia,è da pazzi sostenere che è ininfluente ai fini dell'accertamento...
Raga propongo una tregua!!!!!!
Non portiamo riferimenti o altri,tanto non arriveremo a capo della situazione,ormai ci siamo confrontati,quello che è fatto è fatto e mancano pochi giorni al 2 luglio.
Poi tutti al...mare!!
:-)
vatti a vedere guida alla lettura di un avviso di accertamento,in particolare irregolarità in fase di ravvedimento operoso,regione Lombardia,è da pazzi sostenere che è ininfluente ai fini dell'accertamento...
Quindi credi sia la C? Ossia i termini di accertamento ripartirebbero dalla data di presentazione della dichiarazione integrativa??
finora mi sembra che nessuno ha apportato una fonte che dimostrasse realmente la validità della risposta 50 C.
Navigando in internet ho trovato questo documento: http://www.eco.unicas.it/docente/par...ralita_int.pdf
dove si distingue la neutralità dal lato export (CEN - capital export neutrality) e quella dal lato import (CIN - capital import neutrality).
La prima riguarda il DOVE investire (e quindi dovrebbe avvalorare la correttezza della risposta C, perchè se notate nella domanda c'è la parolina magica "OVUNQUE" = DOVE ), mentre la seconda il CHI investe.
Che ne dite, va bene per confortare chi - come me - ha risposto C?
Donato.
Fatemi capire,ma secondo voi questa è una domanda da concorso?
al 100%,inoltre la 77 è sicuro la a e la 29 è al 100% la c,mentre sulla 23 alcuni utenti che si sono qualificati come esperti hanno detto la b,ma io per ora non ho trovato niente che possa escludere la a
Commenta