Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioVa be' con 16-20 sbagliate, specie in Friuli, stai dentro. Fossi in te preparerei la seconda prova, piuttosto, che secondo me è anche più insidiosa di questa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioGrazie antitrus ma volevo chiederti anche un'altra cosa,ieri avevo già chiesto chi avesse detto che la formula di correzione di quest'anno fosse stata più "magnanima",ma nessuno ha risposto.Poichè non ho letto tutte le pagine del forum,sapresti dirmi se c'è stato qualcuno in qualche direzione che l'abbia detto oppure sono le voci di corridoio?
Grazie
La logica sarebbe questa: nel 2007 per raggiungere il voto minimo bastavano 41 esatte e 39 sbagliate (SBAGLIATE, neppure non risposte). Il voto minimo era 21, e di fatto non serviva a niente raggiungerlo, però con la proporzione pura 41 risposte esatte corrisponde a 15/30Ultima modifica di antitrus; 22-06-2008, 12:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioEri in Friuli anche tu Paola??
ANTITRUST però quel file 2007 ha come base il 21 mentre quest'anno è il 24 : riporto a pappagallo osservazioni di altri che io non sarei proprio in grado di ragionare autonomamente su cose del genere.
Ti ricordi a che pagina è codesto cosino di file ?nec recisa recedit
Commenta
-
Ok capito e grazie antitrus.Cmq la domanda sul benchmarking/balanced è davvero dubbia...il benchmarking diciamo che dovrebbe essere più una cosa orientata al marketing,mentre il balanced più vicina all'organizzazione...cmq non saprei.
Invece il rapporto utile di esercizio/rislutato operativo,esso esprime il tasso d'incidenxza della gestione non caratteristica.Questo è sicuro!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono, Toscana e solo che non ho capito niente di tutto questo sistema di calcolo.
ANTITRUST però quel file 2007 ha come base il 21 mentre quest'anno è il 24 : riporto a pappagallo osservazioni di altri che io non sarei proprio in grado di ragionare autonomamente su cose del genere.
Ti ricordi a che pagina è codesto cosino di file ?
Il fatto che la base fosse 21 secondo me è a nostro vantaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNeppure voci di corridoi, solo supposizioni. Un utente di questo forum, dipendente all'AE, micky, scriveva della POSSIBILITA' che per 24 POTREBBERO bastare 450 punti, contro i 500 dell'anno scorso.
La logica sarebbe questa: nel 2007 per raggiungere il voto minimo bastavano 41 esatte e 39 sbagliate (SBAGLIATE, neppure non risposte). Il voto minimo era 21, e di fatto non serviva a niente raggiungerlo, però con la proporzione pura 41 risposte esatte corrisponde a 15/30
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioOk capito e grazie antitrus.Cmq la domanda sul benchmarking/balanced è davvero dubbia...il benchmarking diciamo che dovrebbe essere più una cosa orientata al marketing,mentre il balanced più vicina all'organizzazione...cmq non saprei.
Invece il rapporto utile di esercizio/rislutato operativo,esso esprime il tasso d'incidenxza della gestione non caratteristica.Questo è sicuro!
Però il pdf che avevo allegato parla proprio di BSCD e PA. Boh
http://www.geminieuropa.com/files/bscperlapa.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioscusate e la 77 il problema è stato risolto?la risposta è la A vero?
Nel Tesauro guardando non nella parte generale dell'imposta ma in quella della riscossione quando parla di "versamenti diretti" ai sensi dell'art. 1 del Dpr 602/72 stabilisce che le imposte possono essere riscosse tramite ritenuta diretta, versamenti diretti e iscrizione a ruolo.
nel caso di versamenti diretti viene attuata la cd riscossione anticipata (mediante due modi o con pag. ritenute dei sostituti, o mediante acconti).
Con la riscossione anticipata il legislatore mira ad avvicinare il conseguimento del reddito con il pagamento del tributo. La riscossione avviene nel corso del periodo d'imposta e quindi in anticipo rispetto al compiuto verificarsi del presupposto.
Commenta
Commenta