Originariamente inviato da qwerty13
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDa lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
Ho preso delle cantonate terrificanti (ho sbagliato, ad esempio, la domanda sui Tar).
Speriamo bene
Commenta
-
ALLORA...L'ANNOSA QUESTIONE DELLA RISCOSSIONE ANTICIPATA:
TESAURO 2007, PAG.40 : " Il requisito di effettività ( inteso come collegamento tra fatto rivelatore di capacità contributiva e tributo -defin. di Tesauro )impedisce al legislatore anche di imporre pagamenti anticipati di tributi che si collegano a presupposti di imposta che si verificheranno in futuro"
Più avanti poi dice che la previsione è attenuata nel caso di acconti di imposta : tuttavia su questo punto specifica che ...deve essere data la possibilità al contribuente di non versare l'acconto se prevede di non produrre reddito : quindi io ne deduco che parlando la domanda di "riscuotere" la risposta è no, mai ; invece c'è la possibilità di "imporre" un pagamento anticipato.
Mah! ragazzi se qualcuno ha il Tesauro vada a vedere e dica come interpreta questa faccenda
Io continuo a cercare da qualche altra partenec recisa recedit
Commenta
-
Al 98% è ORDINE.
E' escluso, invece, che la risposta esatta alla 44 fosse balanced scorecard?
http://www.geminieuropa.com/files/bscperlapa.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioVa be' con 16-20 sbagliate, specie in Friuli, stai dentro. Fossi in te preparerei la seconda prova, piuttosto, che secondo me è anche più insidiosa di questa.
per favore mi ricapitoli la questione di quante domande giuste/sbagliate e il perchè dici che in Friuli con un certo numero si è dentro : questa faccenda non l'ho proprio seguita
Grazienec recisa recedit
Commenta
-
Grazie antitrus ma volevo chiederti anche un'altra cosa,ieri avevo già chiesto chi avesse detto che la formula di correzione di quest'anno fosse stata più "magnanima",ma nessuno ha risposto.Poichè non ho letto tutte le pagine del forum,sapresti dirmi se c'è stato qualcuno in qualche direzione che l'abbia detto oppure sono le voci di corridoio?
GrazieSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioScusa Antitrust,
per favore mi ricapitoli la questione di quante domande giuste/sbagliate e il perchè dici che in Friuli con un certo numero si è dentro : questa faccenda non l'ho proprio seguita
Grazie
Per il rapporto giusto/sbagliate basta il file excel per stimare il voto del 2007.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioscusate e la 77 il problema è stato risolto?la risposta è la A vero?
Commenta
Commenta