annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto sicuri 16 errori. Ne aggiungo un paio magari di quelli che hai sbagliato ad annerire e cose così. Insomma spero proprio di essere sotto i 20 errori e che il criterio di calcolo sia quello passato in modo di aver superato il 24
    Va be' con 16-20 sbagliate, specie in Friuli, stai dentro. Fossi in te preparerei la seconda prova, piuttosto, che secondo me è anche più insidiosa di questa.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Da lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
      Credo di averne sbagliate tra le 15 e le 18, rispondendo a tutte 80.
      Ho preso delle cantonate terrificanti (ho sbagliato, ad esempio, la domanda sui Tar).
      Speriamo bene

Commenta

La risposta alla domanda 41 qual è? (ordine o ordinanza?)
        Spalletti uno di noi

Commenta

ALLORA...L'ANNOSA QUESTIONE DELLA RISCOSSIONE ANTICIPATA:

TESAURO 2007, PAG.40 : " Il requisito di effettività ( inteso come collegamento tra fatto rivelatore di capacità contributiva e tributo -defin. di Tesauro )impedisce al legislatore anche di imporre pagamenti anticipati di tributi che si collegano a presupposti di imposta che si verificheranno in futuro"
          Più avanti poi dice che la previsione è attenuata nel caso di acconti di imposta : tuttavia su questo punto specifica che ...deve essere data la possibilità al contribuente di non versare l'acconto se prevede di non produrre reddito : quindi io ne deduco che parlando la domanda di "riscuotere" la risposta è no, mai ; invece c'è la possibilità di "imporre" un pagamento anticipato.
          Mah! ragazzi se qualcuno ha il Tesauro vada a vedere e dica come interpreta questa faccenda
          Io continuo a cercare da qualche altra parte
          nec recisa recedit

Commenta

Al 98% è ORDINE.

E' escluso, invece, che la risposta esatta alla 44 fosse balanced scorecard?

http://www.geminieuropa.com/files/bscperlapa.pdf

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Va be' con 16-20 sbagliate, specie in Friuli, stai dentro. Fossi in te preparerei la seconda prova, piuttosto, che secondo me è anche più insidiosa di questa.
              Scusa Antitrust,
              per favore mi ricapitoli la questione di quante domande giuste/sbagliate e il perchè dici che in Friuli con un certo numero si è dentro : questa faccenda non l'ho proprio seguita
              Grazie
              nec recisa recedit

Commenta

Grazie antitrus ma volevo chiederti anche un'altra cosa,ieri avevo già chiesto chi avesse detto che la formula di correzione di quest'anno fosse stata più "magnanima",ma nessuno ha risposto.Poichè non ho letto tutte le pagine del forum,sapresti dirmi se c'è stato qualcuno in qualche direzione che l'abbia detto oppure sono le voci di corridoio?
                Grazie
                Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Scusa Antitrust,
                  per favore mi ricapitoli la questione di quante domande giuste/sbagliate e il perchè dici che in Friuli con un certo numero si è dentro : questa faccenda non l'ho proprio seguita
                  Grazie
                  Beh, in Friuli erano pochi (600?) con abbastanza posti (70). La concorrenza non è proprio agguerrita.

Per il rapporto giusto/sbagliate basta il file excel per stimare il voto del 2007.

Commenta

scusate e la 77 il problema è stato risolto?la risposta è la A vero?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      scusate e la 77 il problema è stato risolto?la risposta è la A vero?
                      Ci stiamo ragionando a 16 mani mmmh

Commenta

Sto operando...
                      X