annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un' ultima domanda visto che sto facendo il conteggio finale dei miei errori. Mi mancano la 46 e la 66. qualcuno può dirmi le risposte con certezza o quasi?io ho messo rispettivamente la A e la B. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      un' ultima domanda visto che sto facendo il conteggio finale dei miei errori. Mi mancano la 46 e la 66. qualcuno può dirmi le risposte con certezza o quasi?io ho messo rispettivamente la A e la B. Grazie.
      Alla 46 ho risposto A: credo sia giusta.
      Alla 66 B: qualche dubbio, però, permane.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        Anch'io A-B, ma la certezza non posso dartela, mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          Su questa domanda non ho dubbi, tiè

Dico tre (3). Io ho comunque risposto C (sì), sperando in qualche norma restrittiva per alcune categorie di contribuenti (evasori abituali, residenza in paradisi fiscali, cose di questo genere).
          ...Eh eh...

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Alla 46 ho risposto A: credo sia giusta.
            Alla 66 B: qualche dubbio, però, permane.
            Per la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
            Dizionario delle competenze:
            www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf

Commenta

La domanda sul presupposto?? Num.77

C'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
                visto che sono da poco tornato sul forum per caso avete già risolto quella sul contratto estimatorio ???
                Un anno
                "art. 6, comma 2, lett. d), d.P.R. 633/1972, ...omissis.... stabilendo che ai fini IVA, l’operazione di cessione intracomunitaria si considera effettuata “all’atto della loro rivendita a terzi ovvero, per i beni non restituiti, alla scadenza del termine convenuto tra le parti e comunque dopo il decorso di un anno dalla consegna o spedizione”.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                  C'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
                  No, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.

Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.

Ma è una stima che lascia il tempo che trova.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    Per la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
                    Dizionario delle competenze:
                    www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf

Ahahahah...incredibile! L'ho indovinata pur non sapendola ma mi sembrava la più verosimile...

Commenta

scusate ragazzi... le risposte esatte della 5-31-46-74-77 ?

Commenta

Sto operando...
                      X