un' ultima domanda visto che sto facendo il conteggio finale dei miei errori. Mi mancano la 46 e la 66. qualcuno può dirmi le risposte con certezza o quasi?io ho messo rispettivamente la A e la B. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioun' ultima domanda visto che sto facendo il conteggio finale dei miei errori. Mi mancano la 46 e la 66. qualcuno può dirmi le risposte con certezza o quasi?io ho messo rispettivamente la A e la B. Grazie.
Alla 66 B: qualche dubbio, però, permane.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioun' ultima domanda visto che sto facendo il conteggio finale dei miei errori. Mi mancano la 46 e la 66. qualcuno può dirmi le risposte con certezza o quasi?io ho messo rispettivamente la A e la B. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSu questa domanda non ho dubbi, tiè
Dico tre (3). Io ho comunque risposto C (sì), sperando in qualche norma restrittiva per alcune categorie di contribuenti (evasori abituali, residenza in paradisi fiscali, cose di questo genere).
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioAlla 46 ho risposto A: credo sia giusta.
Alla 66 B: qualche dubbio, però, permane.
Dizionario delle competenze:
www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggiovisto che sono da poco tornato sul forum per caso avete già risolto quella sul contratto estimatorio ???
"art. 6, comma 2, lett. d), d.P.R. 633/1972, ...omissis.... stabilendo che ai fini IVA, l’operazione di cessione intracomunitaria si considera effettuata “all’atto della loro rivendita a terzi ovvero, per i beni non restituiti, alla scadenza del termine convenuto tra le parti e comunque dopo il decorso di un anno dalla consegna o spedizione”.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioC'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.
Ma è una stima che lascia il tempo che trova.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioPer la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
Dizionario delle competenze:
www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf
Ahahahah...incredibile! L'ho indovinata pur non sapendola ma mi sembrava la più verosimile...
Commenta
Commenta