Originariamente inviato da norsac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Grazie davveroOriginariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioPer la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
Dizionario delle competenze:
www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf
Commenta
-
Io sono all'opposto. Ho risposto a ma c'ho pensato 2 minuti almeno. Ero partito anch'io con C pensando a naso all'acconto. Poi mi sono fatto prendere dalla definizione che ricordavo e mi sono buttato sulla A. Restano in ogni caso aperte entrambe le soluzioni.Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNo, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.
Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.
Ma è una stima che lascia il tempo che trova.
Commenta
-
Io ho risposto A, ma qualche perplessità permane.Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioC'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
Commenta
-
Buongiorno scorpioncina : trovi notizie sulla Dom. 75 alla pagina 44 messaggio 440Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioma siete proprio sicuri che la 75 sia la B. Io è proprio quella che ho escluso a priori perchè è quella che ha effetti più significativi sul sistema economico..qualcuno me la può spiegare!Grazie
Ciao
nec recisa recedit
Commenta
-
E hai risposo giustoOriginariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioe la risposta 39?io ho messo che i termini vengono raddoppiati..
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioe la risposta 39?io ho messo che i termini vengono raddoppiati..
e hai fatto bene : è proprio così !
nec recisa recedit
Commenta
-
Io ho fatto sicuri 16 errori. Ne aggiungo un paio magari di quelli che hai sbagliato ad annerire e cose così. Insomma spero proprio di essere sotto i 20 errori e che il criterio di calcolo sia quello passato in modo di aver superato il 24Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDa lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
Commenta

Commenta