Originariamente inviato da norsac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioPer la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
Dizionario delle competenze:
www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNo, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.
Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.
Ma è una stima che lascia il tempo che trova.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioC'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioma siete proprio sicuri che la 75 sia la B. Io è proprio quella che ho escluso a priori perchè è quella che ha effetti più significativi sul sistema economico..qualcuno me la può spiegare!Grazie
Ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioe la risposta 39?io ho messo che i termini vengono raddoppiati..
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioe la risposta 39?io ho messo che i termini vengono raddoppiati..nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDa lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
Commenta
Commenta