annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi... le risposte esatte della 5-31-46-74-77 ?
    Credo proprio B-A-A-A-A

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Per la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
      Dizionario delle competenze:
      www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf
      Grazie davvero

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        No, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.

Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.

Ma è una stima che lascia il tempo che trova.
        Io sono all'opposto. Ho risposto a ma c'ho pensato 2 minuti almeno. Ero partito anch'io con C pensando a naso all'acconto. Poi mi sono fatto prendere dalla definizione che ricordavo e mi sono buttato sulla A. Restano in ogni caso aperte entrambe le soluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
          C'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
          Io ho risposto A, ma qualche perplessità permane.

Commenta

Da lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              ma siete proprio sicuri che la 75 sia la B. Io è proprio quella che ho escluso a priori perchè è quella che ha effetti più significativi sul sistema economico..qualcuno me la può spiegare!Grazie
              Buongiorno scorpioncina : trovi notizie sulla Dom. 75 alla pagina 44 messaggio 440
              Ciao
              nec recisa recedit

Commenta

e la risposta 39?io ho messo che i termini vengono raddoppiati..

Commenta

E hai risposo giusto

Commenta

e hai fatto bene : è proprio così !
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Da lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
                      Io ho fatto sicuri 16 errori. Ne aggiungo un paio magari di quelli che hai sbagliato ad annerire e cose così. Insomma spero proprio di essere sotto i 20 errori e che il criterio di calcolo sia quello passato in modo di aver superato il 24

Commenta

Sto operando...
                      X