annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

50: C (CEN), io ho messo A, ho sbagliato;
    58: A.

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
      AH!!! Speriamo bene allora...A tal punto, non possiamo che aspettare il 2 luglio.
      Vi ringrazio.

ps: io non ho ancora capito da cosa siano esenti le ONLUS. IVA? IRES? Escluderei Bollo...
      Invece è proprio bollo. Iva ed Ires solo per le attività istituzionali; per l'IRAP decidono autonomamente le regioni.

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
        AH!!! Speriamo bene allora...A tal punto, non possiamo che aspettare il 2 luglio.
        Vi ringrazio.

ps: io non ho ancora capito da cosa siano esenti le ONLUS. IVA? IRES? Escluderei Bollo...
        e invece purtroppo è proprio l'imposta di bollo scritto chiaro chiaro e tondo tondo su tutti i testi, sui frizzera e soprattutto sulla tariffa allegata al decreto sull'imposta di bollo
        nec recisa recedit

Commenta

ragazzi quella sul rapporto tra utile di esercizio e risultato operativo dovrebbe indicare
          l'incidenza del risultato di esercizio sul capitale netto,comunque secondo me in Lombardia prenderanno anche con 23 errate dato che il calcolo dovrebbe essere piu'favorevole e lì ci sono piu'posti

Commenta

Cerchiamo di passare ai numeri...quanti ne eravamo al concorso...nelle marche sono pervenute 3200 domande e alla prima prova eravamo tra 1800 e 2000 candidati...per 45 posti finali = circa il 2,25% dei partecipanti (quindi max 135 passano alla seconda prova = circa il 6,75% dei partecipanti)
            Gentilmente fornite indicazioni per le altre sedi!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              ragazzi quella sul rapporto tra utile di esercizio e risultato operativo dovrebbe indicare
              l'incidenza del risultato di esercizio sul capitale netto,comunque secondo me in Lombardia prenderanno anche con 23 errate dato che il calcolo dovrebbe essere piu'favorevole e lì ci sono piu'posti
              Marcus, perché?

L'utile di esercizio è una frazione del Capitale Netto (insieme a capitale sociale, riserve e perdite d'esercizio). In che modo il raffronto con il risultato operativo (utili o perdite della sola gestione tipica) porta al Capitale Netto?

Commenta

Originariamente inviato da alemanager Visualizza il messaggio
                Cerchiamo di passare ai numeri...quanti ne eravamo al concorso...nelle marche sono pervenute 3200 domande e alla prima prova eravamo tra 1800 e 2000 candidati...per 45 posti finali = circa il 2,25% dei partecipanti (quindi max 135 passano alla seconda prova = circa il 6,75% dei partecipanti)
                Gentilmente fornite indicazioni per le altre sedi!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
                Nelle Marche, altro che 24...

Commenta

Originariamente inviato da alemanager Visualizza il messaggio
                  Agli ordini !

TOSCANA : 5.000 domande pervenute
                  500 esclusi carenza voto
                  1.720 presenti al concorso

90 POSTI A CONCORSO

Sapete una cosa? : ho notato che in tutta Italia c'e stato un gran fuggi fuggi da questo concorso: Le presenze sono assolutamente troppo basse rispetto alle domande : si vede che si sono spaventati davanti a ratei-risconti- mediane- e chi più ne ha più ne metta!

Un grande in bocca al lupo a tutti i forumisti che in questi messi almeno per me sono stati importanti per suggerimenti e notizie. Grazie a tutti.
                  P.S. io ho 69 domande giuste ed 11 errori : davvero non so proprio come ho fatto!
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Agli ordini !

TOSCANA : 5.000 domande pervenute
                    500 esclusi carenza voto
                    1.720 presenti al concorso

90 POSTI A CONCORSO

Sapete una cosa? : ho notato che in tutta Italia c'e stato un gran fuggi fuggi da questo concorso: Le presenze sono assolutamente troppo basse rispetto alle domande : si vede che si sono spaventati davanti a ratei-risconti- mediane- e chi più ne ha più ne metta!

Un grande in bocca al lupo a tutti i forumisti che in questi messi almeno per me sono stati importanti per suggerimenti e notizie. Grazie a tutti.
                    P.S. io ho 69 domande giuste ed 11 errori : davvero non so proprio come ho fatto!
                    Ciao! Potresti postare le riposte che hai dato alle 80 domande? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Complimenti Paola.

Non per essere indiscreto, ma chi te lo fa fare, a 40 anni, ad iniziare a vivere di ratei e risconti?

Commenta

Sto operando...
                      X