annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma possibile che non ci sia nessuno che abbia fatto le selezioni a settembre alla sede Praxi di Napoli?

Commenta

nuova e informazioni

Ciao a tutti!
      Sono una nuova componente del forum.
      Sono di Milano. Settimana scorsa ho fatto il secondo presso Equitalia(per operatore di sportello), dopo aver fatto il primo alla Praxi. Spero e penso che sia andato bene. Mi hanno detto che faranno sapere verso la fine di ottobre/primi di novembre. Qualcuno di voi ha fatto il mio stesso iter?
      Grazie e ciao!

Commenta

Ciao Kikky, quanto tempo è passato tra i due?

Commenta

Ciao paperina09, tra i due sono passati più di due mesi. Ma sapevo che doveva passare qst tempo!
          ora attendo risposta.
          TU?

Commenta

Io ho fatto il primo in praxi a metà settembre

Commenta

Ciao Testa84. Ho letto che stai facendo colloqui per Milano, operatore di sportello. Giusto?
              Anch'io. Ho fatto il secondo colloquio. tu a che punto sei dei colloqui?

Commenta

Io ho fatto il 2° colloquio giovedì a milano in viale dell'innovazione io concorro per la sede di brescia tu? Che tempi ti hanno dato a te? Se hai novità fammi sapere

Commenta

ciao, come voi...ho fatto i due colloqui e aspetto novità...

Commenta

Ciao! ho fatto anch'io il secondo colloquio presso Equitalia Esatri a Milano (v.le dell'Innovazione). Mi ero "candidata" per Milano ma, durante il colloquio, mi hanno chiesto se ero disponibile a trasferimenti su territorio regionale (Lombardia). Anche a me hanno detto che faranno sapere entro fine ottobre. Ma a voi quanto è durato il colloquio? A me si e no 15 minuti...

Commenta

Ciao!
                      Il secondo colloquio è durato circa 15/20 minuti. Mi sono candidata per la sede Milano. E anche a me durante il secondo colloquio hanno chiesto se avrei preso in considerazione le altre province lombarde.
                      Spero che passi in fretta ottobre xke vorrei sapere la loro risposta.
                      Ma voi sapete se si faranno sentire sia che la risp sia positiva che negativa?

Commenta

Sto operando...
                      X